Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah visto che ci siamo..vi faccio vedere le foto del mo salotto di un paio di anni fa'....................

Comment

• Font Size
      o mio D## roba che mi cappotto dalla sedia, potevi almeno degnarti di non farci vedere il tuo copridivano !!!
      Ma dove hai il salotto in officina della Bimota!!!

Comment

• Font Size
        Beh, l'appartamento e' rimasto vuoto per quasi 6 anni....e quindi avevo tutto un po' coperto....il salotto ora non c'entra niente con quello della foto, anche perche' la Vdue l'ho portata in camera da letto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fumoblu70
          Beh, l'appartamento e' rimasto vuoto per quasi 6 anni....e quindi avevo tutto un po' coperto....il salotto ora non c'entra niente con quello della foto, anche perche' la Vdue l'ho portata in camera da letto
          caspiterina......
          pure io pure io......
          BELLISSIME MOTO CACCHIO

Comment

• Font Size
            ma stavamo parlando delle bellissime tesi (nude).......

Ci sono moto che con le loro carene sono bellissime, intriganti (tipo lo ZX10R con quella bocca da spavento davanti.... ), ma se le spogli, sembrano tutte uguali...
            La tesi invece, ogni volta che la guardi scopri un particolare nuovo, trasuda conoscenza e il talento di chi l'ha costruita.....irraggiungibile.

Comment

• Font Size
              Eh Kaciaro, la Tesi e' una passione per chi si intende di meccanica.....
              Spogliata da quell'enorme vestito, la meccanica e' semplicemente "arrampante".
              il suo esile telaietto in tubi tondi, le piastrone laterali ricavate di cnc che fanno da contorno al motore, l'avantreno poderoso.....nuda la tesi e' una roba dell'altro mondo. Solo la Britten riesce ad essere "sexy" quanto la Tesi....le altre scompaiono a confronto, non esistono..............
              Se a questa incredibile filosofia telaistica, si unisce un motore a due tempi esuberante, ne esce la moto che vedete qua' sotto.........

PS: dimmi, Kaciaro, le avevi gia' viste queste?
              no questa proprio no
              ma ho visto questa al museo di rimini

motore honda v4

Comment

• Font Size
                ....anche i giapunes, si meravigliano e ammirano la tecnologia di questa moto......

Kaciaro...qui milan, c'e' insieme alla 748 di Gasolio anche la seconda tesi con motore Honda....quella rossa per intendrci...

Comment

• Font Size
                  comunque tanti non ricordano che se il mondiale SBK fosse stato istituito qualke anno prima la Bimota ci avrebbe impresso il suo nome almeno 2-3 volte non credi???

stupenda foto

Comment

• Font Size
                    Assolutamente, spettacolo di gare e moto, elegantissima la YB4 e tremendamente efficace...non c'e' stato niente da fare per le altre, Ferrari ci ha giocato per tutta la stagione....................
                    Forse, se la Bimota avesse continuato a disegnare le sue moto con i colori dell YB4 non sarebbe fallita...........

Comment

• Font Size
                      Assolutamente, spettacolo di gare e moto, elegantissima la YB4 e tremendamente efficace...non c'e' stato niente da fare per le altre, Ferrari ci ha giocato per tutta la stagione....................
                      Forse, se la Bimota avesse continuato a disegnare le sue moto con i colori dell YB4 non sarebbe fallita...........
                      hai qualke video di quell'epoca per caso???

Comment

• Font Size
                        scusate la mia ignoranza, ma chi è il disegnatore e il progettista e che fine anno fatto??

Comment

• Font Size
                          non so' chi fosse all'epoca, immagino Tamburini? Con i capolavori che ha realizzato dopo, penso sia lui il responsabile, insieme a Morri......

Comment

• Font Size
                            ma vi ricordate la tesi 500 bicilindrica con la quale si voleva partecipare alla 500???

scusate la pessima qualita' dell'immagine fonte motociclismo credo...

Comment

• Font Size
                              Caspita che capolavori...
                              ...nessuna moto è come la tesi, assolutamente grandezze differenti.

La tesi 500 è assolutamente lo stato dell' arte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bimotando
                                Caspita che capolavori...
                                ...nessuna moto ? come la tesi, assolutamente grandezze differenti.

La tesi 500 ? assolutamente lo stato dell' arte.
                                avete qualke foto piu' decente voi???????????

Comment

X
                                Working...
                                X