Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco una stupenda BIMOTA,con il suo fantastico pilota
e il relativo commento sulla foto sempre preciso GIANCARLO MITICO....
Le CASTELLETT=PAUL RICARD(F)La MANCHE che VINSI con il semimanubrio SX(ANDATO-qui,?ra ancora SANO .=(1989 DOCET) Dopo la staccatona della SIGNES,VI ?RA UN PICCOLO RETTILINEO,IN FONDO Staccata e CURVA HA DX!(Quella ?)
CIAO
Giancarlo Falappa [Modificato il 11/2/2005 da GiancarloFalappa][Modificato il 11/2/2005 da GiancarloFalappa] [Modificato il 14/2/2005 da GiancarloFalappa][Modificato il 14/2/2005 da GiancarloFalappa]
Come puoi NOTARE,avevo lo Stile MOTOCROSSISTICO(non ?ro in linea con la MOTO) CIAO
Giancarlo Falappa
mi stai dicendo che il semimanubrio si e' spezzato in staccata oddio...............
--------------------------------------------------------------------------------
CIAO,NOO,non si ?ra SPEZZATO,soltantoo=VIETATO CARICARCI il PESO del CORPO,(Ed un STACCATA,come faii?(dilemma)facile no?Lasci il SEMIMANUBRIO SX,Appoggi la MANO sulla PIASTRA della ForcellA SX,poi riprendi in FRETTA il Semimanubrio SX, PERCH? ? MEGLIO VA!Poi, vi ?ra la FRIZIONE(che io usavo,spesso.)Per?=Non ti fai sorpassar dal SECONDO,(altrimenti):TROPPO FACILE. CIAO
Giancarlo Falappa [Modificato il 6/3/2005 da GiancarloFalappa]
ECCO UNA FOTO DELLA TESI A VALLELUNGA NEL LONTANO '91
CIAO,con la BIMOTA TESI vi corsi,E:1 oh 2(NNricordo)nel 1989=F1:MISANO ADRIATICO:Una BATTAGLIA con MERKEL e PIROVANO.
CIAO Haa,si si,ricordo:=?ra Bagnato=VINSI.CIAO
Giancarlo Falappa
veramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Soltanto ha MISANO,mi sembra;Per?:=VINCEMMO(Con la TESI)MORRI quel GIORNO:Camminava una spanna da terra(Volavaa )CIAO
Giancarlo Falappa
che sensazione dava quell'avantreno???
=INAMOVIBILE:=STACCATA?Non vi ?ra,frenavo fin dentro la curva =FANTASTICA(Soltanto che:=?RA un CAMION,talmente ?ra pesante nelle varianti!CIAO e BUONANOTTE
Giancarlo Falappa
veramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Soltanto ha MISANO,mi sembra;Per?:=VINCEMMO(Con la TESI)MORRI quel GIORNO:Camminava una spanna da terra(Volavaa )CIAO
Giancarlo Falappa
che sensazione dava quell'avantreno???
=INAMOVIBILE:=STACCATA?Non vi ?ra,frenavo fin dentro la curva =FANTASTICA(Soltanto che:=?RA un CAMION,talmente ?ra pesante nelle varianti!CIAO e BUONANOTTE
Giancarlo Falappa
concordo con te, anche se ho trovato le stesse sensazioni con la Gilerina CX...
Comment