questa mi piaceva assai ma il prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota....
Collapse
X
-
Originally posted by Harmun tempo mio fratello aveva un baretto, ogni tanto qualche gioiellino arrivava....ed era sempre una gioia!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by kaciaroecco una stupenda BIMOTA,con il suo fantastico pilota
e il relativo commento sulla foto sempre preciso GIANCARLO MITICO....
Le CASTELLETT=PAUL RICARD(F)La MANCHE che VINSI con il semimanubrio SX(ANDATO-qui,?ra ancora SANO .=(1989 DOCET) Dopo la staccatona della SIGNES,VI ?RA UN PICCOLO RETTILINEO,IN FONDO Staccata e CURVA HA DX!(Quella ?)
CIAO
Giancarlo Falappa [Modificato il 11/2/2005 da GiancarloFalappa][Modificato il 11/2/2005 da GiancarloFalappa] [Modificato il 14/2/2005 da GiancarloFalappa][Modificato il 14/2/2005 da GiancarloFalappa]
Giancarlo Falappa
mi stai dicendo che il semimanubrio si e' spezzato in staccata oddio...............
--------------------------------------------------------------------------------
CIAO,NOO,non si ?ra SPEZZATO,soltantoo=VIETATO CARICARCI il PESO del CORPO,(Ed un STACCATA,come faii?(dilemma)facile no?Lasci il SEMIMANUBRIO SX,Appoggi la MANO sulla PIASTRA della ForcellA SX,poi riprendi in FRETTA il Semimanubrio SX, PERCH? ? MEGLIO VA!Poi, vi ?ra la FRIZIONE(che io usavo,spesso.)Per?=Non ti fai sorpassar dal SECONDO,(altrimenti):TROPPO FACILE. CIAO
Giancarlo Falappa [Modificato il 6/3/2005 da GiancarloFalappa]
Comment
-
Originally posted by kaciaroECCO UNA FOTO DELLA TESI A VALLELUNGA NEL LONTANO '91
CIAO Haa,si si,ricordo:=?ra Bagnato=VINSI.CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by kaciaroveramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by kaciaroveramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by kaciaroveramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by kaciaroOriginally posted by Giancarlo FalappaOriginally posted by kaciaroveramente hai corso con la tesi esistono foto????cavolo questa proprio non la sapevo
Giancarlo Falappa
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment