Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nigel Mansell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nigel Mansell

Ragazzi vogliamo parlare e condividere foto sul grande pilota britannico Nigel Mansell?

• Font Size
    Grande pilota.
    Insieme a Gilles Villenueve i due piloti di Formula 1 che amo in assoluto ...

Comment

• Font Size
      Eccomi........che dire, ? sempre stato il mio mito da qu? il mio nick
      Mi ? sempre piaciuto per la sua voglia di andare oltre tutti e tutto.
      Perseguitato sempre dalla sfiga.
      Un mondiale perso in Australia '86, a pochi giri dalla fine, quando gli scoppi? una gomma. Un'altro perso nell'87 durante le qualifiche del GP del Giappone quando usc? di pista e si fece male non potendo partecipare alla gara.
      L'altro perso nel '91 quando ai box non gli avvitarono una gomma.......
      Ho ricordi indimenticabili, come quando in Lotus a Detroit '84 fin? la benzina sul rettilineo del traguardo e, contro ogni regola, scese dalla macchina e cerc? di spingerla fino al traguardo e svenne sull'asfalto.
      84 MANSELL DALLAS - YouTube
      Il 1989 in Ferrari.......stupendo !
      Era un pallino di Enzo Ferrari ma arriv? solo dopo la sua morte.
      Vinse al debutto in Brasile con la prima auto con il cambio al volante progettato da Barnard !
      Parentesi........su un libro Ferrari che ? dedicato a quell' anno, c'? una intervista a Barnard che racconta quella gara. Dice che durante il GP, il volante con gli innesti del cambio stava avendo problemi e Mansell chiese di cambiarlo. Barnard entra al Box dove sulla parete erano pronti due volanti, per? uno era quello di Mansell e l'altro era di Berger che per? erano simili e sono sapeva quale fosse quello del Leone e ne prese uno a caso, per fortuna prese quello giusto e Mansell vinse la gara !
      Sempre nell' 89 la bellissima vittoria in Ungheria, dove part? dalla sesta fila, e vinse sorpassando gente come Prost e Senna sulle McLaren
      Gp Ungheria 1989 - YouTube
      Altra bellissima gara f? quella del '90 a Citt? del Messico, quando arriv? secondo dietro a Prost con un incredibile sorpasso a Berger con finta a destra/sinistra e sorpasso all'esterno alla parabolica finale.
      F1 Battles Nigel Mansell V's Gerhard Berger Mexico 1990 - YouTube
      Poi nel '92 finalmente campione del mondo e nel '93 PPG Indy Car World Champion in USA........grandissimo !!!
      E la gara nel BTCC Inglese sull' acqua ???
      Mansell BTCC Donnington 1998 - YouTube
      Mi fermo altrimenti potrei andare avanti fino a questa sera.......

Comment

• Font Size
        Mansell mi piacque subito sopratutto appena arrivato in Ferrari....
        Poi addirittura vinse anche all'esordio con la Rossa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nigel View Post
          Eccomi........che dire, ? sempre stato il mio mito da qu? il mio nick
          Mi ? sempre piaciuto per la sua voglia di andare oltre tutti e tutto.
          Perseguitato sempre dalla sfiga.
          Un mondiale perso in Australia '86, a pochi giri dalla fine, quando gli scoppi? una gomma. Un'altro perso nell'87 durante le qualifiche del GP del Giappone quando usc? di pista e si fece male non potendo partecipare alla gara.
          L'altro perso nel '91 quando ai box non gli avvitarono una gomma.......
          Ho ricordi indimenticabili, come quando in Lotus a Detroit '84 fin? la benzina sul rettilineo del traguardo e, contro ogni regola, scese dalla macchina e cerc? di spingerla fino al traguardo e svenne sull'asfalto.
          84 MANSELL DALLAS - YouTube
          Il 1989 in Ferrari.......stupendo !
          Era un pallino di Enzo Ferrari ma arriv? solo dopo la sua morte.
          Vinse al debutto in Brasile con la prima auto con il cambio al volante progettato da Barnard !
          Parentesi........su un libro Ferrari che ? dedicato a quell' anno, c'? una intervista a Barnard che racconta quella gara. Dice che durante il GP, il volante con gli innesti del cambio stava avendo problemi e Mansell chiese di cambiarlo. Barnard entra al Box dove sulla parete erano pronti due volanti, per? uno era quello di Mansell e l'altro era di Berger che per? erano simili e sono sapeva quale fosse quello del Leone e ne prese uno a caso, per fortuna prese quello giusto e Mansell vinse la gara !
          Sempre nell' 89 la bellissima vittoria in Ungheria, dove part? dalla sesta fila, e vinse sorpassando gente come Prost e Senna sulle McLaren
          Gp Ungheria 1989 - YouTube
          Altra bellissima gara f? quella del '90 a Citt? del Messico, quando arriv? secondo dietro a Prost con un incredibile sorpasso a Berger con finta a destra/sinistra e sorpasso all'esterno alla parabolica finale.
          F1 Battles Nigel Mansell V's Gerhard Berger Mexico 1990 - YouTube
          Poi nel '92 finalmente campione del mondo e nel '93 PPG Indy Car World Champion in USA........grandissimo !!!
          E la gara nel BTCC Inglese sull' acqua ???
          Mansell BTCC Donnington 1998 - YouTube
          Mi fermo altrimenti potrei andare avanti fino a questa sera.......

Bello tutto quello che dici....

tutte questa immagini le ho vissute dal vivo e le ricordo con piacere o dispiacere....

Grande Mansell un LEONE

Comment

• Font Size
            Ricordo un sorpasso a senna in fondo al rettilineo a 300 km/h con le ruote a pochi cm una dall'altra con senna che alzo' il piede . Fu fantastico

Comment

• Font Size
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Ricordo un sorpasso a senna in fondo al rettilineo a 300 km/h con le ruote a pochi cm una dall'altra con senna che alzo' il piede . Fu fantastico
              Barcellona 1991.........
              Senna X Mansell (Barcelona 91) - YouTube

Comment

• Font Size
                Ragazzi se avete delle belle foto inedite postatele...
                Cos? le condividiamo...

Stagione 1993.... Campione IndyCar

Comment

• Font Size
                  Cacchio Gilles, ne abbiamo di passioni in comune tu ed io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Cacchio Gilles, ne abbiamo di passioni in comune tu ed io
                    Be carissimo.... Direi decisamente di si....
                    Noi vecchietti nella nostra adolescenza ne abbiamo visto di cose belle... che ne dici?
                    Che tempi...

Comment

• Font Size
                      Stagione 1990. Gran Premio del Portogallo. Circuito dell' Estoril... Da lui vinto...

NIGEL MANSELL GRANDISSIMO!!! UN VERO LEONE!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles127 View Post
                        Be carissimo.... Direi decisamente di si....
                        Noi vecchietti nella nostra adolescenza ne abbiamo visto di cose belle... che ne dici?
                        Che tempi...
                        Quoto...

Comment

• Font Size
                          A me solo 3 piloti mi hanno emozionato nella F1 Gilles Villeneuve , Nigel Mansell , Michael Schumacher , adesso ci sono quelli piu' o meno bravi ma che mi emozioni nemmeno uno

Comment

• Font Size
                            nigel mansell photos - Cerca con Google

Io avevo anche il casco, Arai replica Nigel Mansell......stupendo

Comment

• Font Size
                              Si il casco di Mansell era bellissimo.... tra i miei preferiti in assoluto....

Io ho tre repilche di Villeneuve invece...

Comment

X
                              Working...
                              X