Originally posted by MB6146
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia allucinate:la tragica scomparsa di Geminiani e Leoni!
Collapse
X
-
grazie kaciaro per le emozioni che mi dai........e da quando sono piccolo che seguo le moto depoca e sto pensando di farmene una da pista solo che non so quale....sarei tentato per la honda 350 cb ma non so vediamo accetto consigli cilindrata minima 350 in su meglio 500
Comment
-
Originally posted by funaigrazie kaciaro per le emozioni che mi dai........e da quando sono piccolo che seguo le moto depoca e sto pensando di farmene una da pista solo che non so quale....sarei tentato per la honda 350 cb ma non so vediamo accetto consigli cilindrata minima 350 in su meglio 500
Comment
-
QUESTA DO' CAVOLO L'HAI PESCATA KACIA'????
MAMMA MIA
MAGARI erano 2 pluricampioni del mondo se non succedeva sta' tragediA NO???
Comment
-
Originally posted by fabio box33QUESTA DO' CAVOLO L'HAI PESCATA KACIA'????
MAMMA MIA
MAGARI erano 2 pluricampioni del mondo se non succedeva sta' tragediA NO???
Comment
-
Comment
-
Questo topic a suo tempo me lo ero perso. Storia bella ed interessante, pur nel suo tragico epilogo (quale che sia il modo in cui si è verificato). Ma più che altro, ed è questo che la rende unica, storia d'altri tempi.
Comment
-
kaciaro....sai che il tuo report sembrava un pezzo dal cine giornale LUCE???
se provi a leggerlo con la stessa enfasi di allora sei perfetto!!!
Comment
-
-
Originally posted by NANOCBRAltro link dove si parla di Gianni Leoni e dell'annata '51
http://www.japbiker.it/portal/?page=31&lmsg_start=5
Ma l?Ulster doveva mietere altre vite!
Nelle prove un incidente incredibile uccise Geminiani e Gianni Leoni della Guzzi e sfior? Lorenzetti che sub? serie ferite. La dinamica dell?incidente ? misteriosa, raccontata dall?unico sopravvissuto, Lorenzetti, che fermatosi ai box con Geminiani ripartiti assieme a lui, improvvisamente si videro venire contro in una curva in senso contrario il Leoni. Il cozzo tra Leoni e Geminiani fu terribile e i due centauri morirono sul colpo, Lorenzetti si salv? per un puro miracolo.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by MB6146Raga questa prendetela con tutti i benefici d'inventario , potrei aver sbagliato gli attori , comunque ? vera
Prove del GP , si parte la mattina per visionare il circuito , sono in tre .
Se fossero loro , ma la memoria latita , sarebbero Leoni , Geminiani e Lorenzetti .
Fanno questo benedetto giro ma in vista del traguardo si voltano e non trovano pi? il terzo componente del gruppetto , Leoni , cosa fare ?? decidono di fare una bella inversione a u e di andare a cercarlo per aiutarlo in caso di bisogno .
Detto fatto , dopo un p? di strada lo vedono arrivare e pensano : lo lasciamo passare e ci mettiamo in coda .
Al momento dell'incrocio uno giustamente tiene la sinistra , come si conviene in Ighilterra e stati limitrofi , l'altro invece abituato alle strade italiane si mette tutto alla sua destra .
Scontro frontale inevitabile con la morte dei due protagonisti , credo che anche Lorenzetti fosse rimasto ferito in quell'incidente .
Ripeto , non sono del tutto sicuro che siano loro ma la storia ? vera al 100%
Comment
X
Comment