Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E’ sicuramente il massimo esponente della vecchia generazione di motociclisti, gente dura, semplice, squattrinata, che faceva di tutto pur di coltivare la passione delle corse e che correva in condizioni distanti anni luce da oggi (altro che telemetria, carbonio, sensori, hospitality megagalattiche, abbigliamento con le protezioni, vie di fuga, air fence!).
Leggete anche questo, sempre dalla pagina del JDClub : Joey era riservato, modesto, non amava i riflettori, si sentiva una persona come tante: in una manifestazione in Inghilterra, centinaia di appassionati erano in fila allo stand della Honda per vedere i piloti ufficiali della casa, tra cui Colin Edwards, Aaron Slight e lo stesso Joey Dunlop.
Allo stand però mancava proprio lui…è stato trovato dal personale Honda tra la folla…si era messo in fila anche lui perché non capiva il motivo di tanto clamore e voleva vedere cosa ci fosse di così interessante nello stand!
Comment