...che pilota, rag?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
THE KING OF THE ROAD
Collapse
X
-
Rivedendo le immagini del TT 2003 mi ? venuta in mente una cosa: Adrian Archibald ha vinto il suo primo TT nella classe F1 con il numero 3 (numero di Joey), anche lui proveniva da Ballymoney (citt? di Joey) e ha vinto l'edizione in cui ? scomparso David Jefferies (DJ per gli appassionati opposto a JD cio? Joey Dunlop). Quante coincidenze.....
Comment
-
-
.. sono sempre stato un amante del TT.. su Racers c'? il racconto preso da un articolo di motociclismo di alcuni anni f?.. 97 o 98 mi pare.... ma nn rende molto .. e bello il viaggio .. ma la descrizione ? staccata fredda.. nn rende quello che io "Penso" (Anche se ho nel cassetto da un p? di anni l'idea di un viaggio in quell isola..) ci sia.. un video che ho scaricato un paio di giorni f?.. (Mi pare qui su DDG ) mi ha fatto venire i brividi... di piu degli onboard che ho guardato e riguardato in vhs.. una sapiente regia.. stupendo..
altra cosa.. su Bielle roventi dell'anno scorso c'? un bell articolo sulle corse su strada inglesi.. corredato da un intervista a Robert Dunlop.. (Che si vede anche nel video che ho citato un p? di righe sopra.. )
Comment
-
Originally posted by Gondola.. sono sempre stato un amante del TT.. su Racers c'? il racconto preso da un articolo di motociclismo di alcuni anni f?.. 97 o 98 mi pare.... ma nn rende molto .. e bello il viaggio .. ma la descrizione ? staccata fredda.. nn rende quello che io "Penso" (Anche se ho nel cassetto da un p? di anni l'idea di un viaggio in quell isola..) ci sia.. un video che ho scaricato un paio di giorni f?.. (Mi pare qui su DDG ) mi ha fatto venire i brividi... di piu degli onboard che ho guardato e riguardato in vhs.. una sapiente regia.. stupendo..
altra cosa.. su Bielle roventi dell'anno scorso c'? un bell articolo sulle corse su strada inglesi.. corredato da un intervista a Robert Dunlop.. (Che si vede anche nel video che ho citato un p? di righe sopra.. )
Comment
-
Per uno strano scherzo del destino quest'anno il Gp di Gran Bretagna del motomondiale cade il 2 luglio, a 6 anni precisi dalla morte di Joey. Chissà se a qualche pilota del motomondiale viene in mente di ricordare Joey? Uno lo ha già fatto ma è passato all'altra sponda (leggi SBK).
Comment
-
Originally posted by gillescoronaPer uno strano scherzo del destino quest'anno il Gp di Gran Bretagna del motomondiale cade il 2 luglio, a 6 anni precisi dalla morte di Joey. Chiss? se a qualche pilota del motomondiale viene in mente di ricordare Joey? Uno lo ha gi? fatto ma ? passato all'altra sponda (leggi SBK).
Comment
-
Originally posted by kaciaroil buon ROLFO solo lui ha rispetto per il TT purtroppo
Roberto Rolfo credo lo vedremo all'isola di Man nel TT del centenario, di sicuro come spettatore.
Comment
-
Battaini è appassionato di tutto ciò che ha due ruote.....ha iniziato col trial da bambino!!!L'avrebbe corso (e non è detto che comunque faccia un salto sull'isola a Giugno a fare un apio di giri nel Lap of Honour) se non avesse concluso con Bertocchi.Aveva contatti e lo volevano sull'isola.
Chissà...magari l'anno prossimo se nessuno lo vuole più nemmeno in sbk....
Comment
-
Originally posted by laibroBattaini ? appassionato di tutto ci? che ha due ruote.....ha iniziato col trial da bambino!!!L'avrebbe corso (e non ? detto che comunque faccia un salto sull'isola a Giugno a fare un apio di giri nel Lap of Honour) se non avesse concluso con Bertocchi.Aveva contatti e lo volevano sull'isola.
Chiss?...magari l'anno prossimo se nessuno lo vuole pi? nemmeno in sbk....
Comment
X
Comment