Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE KING OF THE ROAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che pilota, rag?

Comment

• Font Size
      Rivedendo le immagini del TT 2003 mi ? venuta in mente una cosa: Adrian Archibald ha vinto il suo primo TT nella classe F1 con il numero 3 (numero di Joey), anche lui proveniva da Ballymoney (citt? di Joey) e ha vinto l'edizione in cui ? scomparso David Jefferies (DJ per gli appassionati opposto a JD cio? Joey Dunlop). Quante coincidenze.....

Comment

• Font Size
        io lo sto conoscendo sempre di piu grazie a nuvolari che personaggio stupendo

Comment

• Font Size
          Guardate con che moto ha corso la Mid Antrim 150 del 1986

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona
            Guardate con che moto ha corso la Mid Antrim 150 del 1986
            HONDA NSR UFFICIALE BELLA

Comment

• Font Size
              .. sono sempre stato un amante del TT.. su Racers c'? il racconto preso da un articolo di motociclismo di alcuni anni f?.. 97 o 98 mi pare.... ma nn rende molto .. e bello il viaggio .. ma la descrizione ? staccata fredda.. nn rende quello che io "Penso" (Anche se ho nel cassetto da un p? di anni l'idea di un viaggio in quell isola..) ci sia.. un video che ho scaricato un paio di giorni f?.. (Mi pare qui su DDG ) mi ha fatto venire i brividi... di piu degli onboard che ho guardato e riguardato in vhs.. una sapiente regia.. stupendo..

altra cosa.. su Bielle roventi dell'anno scorso c'? un bell articolo sulle corse su strada inglesi.. corredato da un intervista a Robert Dunlop.. (Che si vede anche nel video che ho citato un p? di righe sopra.. )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gondola
                .. sono sempre stato un amante del TT.. su Racers c'? il racconto preso da un articolo di motociclismo di alcuni anni f?.. 97 o 98 mi pare.... ma nn rende molto .. e bello il viaggio .. ma la descrizione ? staccata fredda.. nn rende quello che io "Penso" (Anche se ho nel cassetto da un p? di anni l'idea di un viaggio in quell isola..) ci sia.. un video che ho scaricato un paio di giorni f?.. (Mi pare qui su DDG ) mi ha fatto venire i brividi... di piu degli onboard che ho guardato e riguardato in vhs.. una sapiente regia.. stupendo..

altra cosa.. su Bielle roventi dell'anno scorso c'? un bell articolo sulle corse su strada inglesi.. corredato da un intervista a Robert Dunlop.. (Che si vede anche nel video che ho citato un p? di righe sopra.. )
                Hai ragione non rende un gran che' quell'articolo

Comment

• Font Size
                  l'ho letto proprio oggi quel capitolo di Racers..... effettivamente mi aspettavo meglio.....

Comment

• Font Size
                    Per uno strano scherzo del destino quest'anno il Gp di Gran Bretagna del motomondiale cade il 2 luglio, a 6 anni precisi dalla morte di Joey. Chissà se a qualche pilota del motomondiale viene in mente di ricordare Joey? Uno lo ha già fatto ma è passato all'altra sponda (leggi SBK).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona
                      Per uno strano scherzo del destino quest'anno il Gp di Gran Bretagna del motomondiale cade il 2 luglio, a 6 anni precisi dalla morte di Joey. Chiss? se a qualche pilota del motomondiale viene in mente di ricordare Joey? Uno lo ha gi? fatto ma ? passato all'altra sponda (leggi SBK).
                      il buon ROLFO solo lui ha rispetto per il TT purtroppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        il buon ROLFO solo lui ha rispetto per il TT purtroppo
                        Anche Battaini ama il TT, lo doveva correre quest'anno ma poi ha trovato l'ingaggio in SBK. Da Battaini non me lo aspettavo questa passione per il TT.
                        Roberto Rolfo credo lo vedremo all'isola di Man nel TT del centenario, di sicuro come spettatore.

Comment

• Font Size
                          Battaini è appassionato di tutto ciò che ha due ruote.....ha iniziato col trial da bambino!!!L'avrebbe corso (e non è detto che comunque faccia un salto sull'isola a Giugno a fare un apio di giri nel Lap of Honour) se non avesse concluso con Bertocchi.Aveva contatti e lo volevano sull'isola.
                          Chissà...magari l'anno prossimo se nessuno lo vuole più nemmeno in sbk....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laibro
                            Battaini ? appassionato di tutto ci? che ha due ruote.....ha iniziato col trial da bambino!!!L'avrebbe corso (e non ? detto che comunque faccia un salto sull'isola a Giugno a fare un apio di giri nel Lap of Honour) se non avesse concluso con Bertocchi.Aveva contatti e lo volevano sull'isola.
                            Chiss?...magari l'anno prossimo se nessuno lo vuole pi? nemmeno in sbk....
                            inizia a fagli vedere qualche dvd allora

Comment

• Font Size
                              gi? visti gi? visti....

Aproposito:stasera lo vedo e gli chiedo per quella cosa.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laibro
                                gi? visti gi? visti....

Aproposito:stasera lo vedo e gli chiedo per quella cosa.....
                                GRANDE LAIBRO!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X