Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE KING OF THE ROAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono molti i piloti che ho nel cuore.
    Jarno Sarineen, Kevin Shwantz, Wayne Raney, Wayne Gardner, David Jefferies e un posto speciale Il King of the mountain Joey Dunlop.
    I piloti che ho nel cuore si caratterizzano per aver fatto cose epiche leggendarie, magari non hanno vinto sempre ma hanno compiuto gesti che li hanno avvicinati a essere degli Dei, per? nel contempo erano uomini unici, veri e semplici,non erano superstar.
    Basta pensare alle traversate europee in camion che affrontava Joey, per portare aiuti umanitari in Kossovo, in zona di guerra rischiando la vita......
    Su Dunlop ho tanti video, tante foto, tanti ricordi.
    Il casco che ho nella foto messa nella mia firma ? una casco Arai replica dunlop serie limitata e numerata certificata.
    l'ho comprato su e-bay, da una inglese l'ho pagato 1400 euro, insieme al casco c'era la certificazione, un libretto su Joey con molti brani che i bambini scrivevano per lui e dei francobolli a lui dedicati.
    Ogni volta che ammiro il suo casco mi viene la pelle d'oca

Comment

• Font Size
      Dopo un po' di tempo che si seppe della morte di Joey passai mesi e mesi a cercare articoli e foto su di lui i migliori li incollai in un grosso cartoncino che conservo ancora sul soffitto della camera........
      mi ricordo mia madre entra e dice:"aho' mANCO QUANNO ANNAVI A SCOLA TE HO VISTO MAI COSI' IMPEGNATO"

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend
        Non sono molti i piloti che ho nel cuore.
        Jarno Sarineen, Kevin Shwantz, Wayne Raney, Wayne Gardner, David Jefferies e un posto speciale Il King of the mountain Joey Dunlop.
        I piloti che ho nel cuore si caratterizzano per aver fatto cose epiche leggendarie, magari non hanno vinto sempre ma hanno compiuto gesti che li hanno avvicinati a essere degli Dei, per? nel contempo erano uomini unici, veri e semplici,non erano superstar.
        Basta pensare alle traversate europee in camion che affrontava Joey, per portare aiuti umanitari in Kossovo, in zona di guerra rischiando la vita......
        Su Dunlop ho tanti video, tante foto, tanti ricordi.
        Ogni volta che ammiro il suo casco mi viene la pelle d'oca

... il SENSO del MOTOCICLISMO:la purezza,l'ardimento, l'osare l'inosabile di dannunziana memoria!!!

P.S. Stamattina sono arrivato al semaforo di via Nomentana con l'R1 rossa,
        un tizio dalla macchina ha aperto il finestrino e mi ha detto "aho, fatte'
        n' casco novo,nun te se p? guard? c? quella robbba n'testa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          Dopo un po' di tempo che si seppe della morte di Joey passai mesi e mesi a cercare articoli e foto su di lui i migliori li incollai in un grosso cartoncino che conservo ancora sul soffitto della camera........
          mi ricordo mia madre entra e dice:"aho' mANCO QUANNO ANNAVI A SCOLA TE HO VISTO MAI COSI' IMPEGNATO"
          Cosa dire davanti a questo capolavoro? nulla. Da ammirare in silenzio.

Comment

• Font Size
            Vedo con piacere che c'? gente seria qua dentro............

Complimenti Kaci?, bellissima la raccolta sul king........

E noto con piacere che siete pure romani.

Di solito i romani sono dei gran cazzari (io so romano de 8 generazioni.......lo posso di') invece............

A questo punto ci dobbiamo vedere per forza..............

Comment

• Font Size
              Vedo con piacere che c'? gente seria qua dentro............

Complimenti Kaci?, bellissima la raccolta sul king........

E noto con piacere che siete pure romani.

Di solito i romani sono dei gran cazzari (io so romano de 8 generazioni.......lo posso di') invece............

A questo punto ci dobbiamo vedere per forza..............
              la butto li'
              conoscI VLADIMIR DABIANKOV????
              Last edited by kaciaro; 01-02-06, 00:37.

Comment

• Font Size
                la butto li'
                conoscI VLADIMIR DABIANKOV????
                no chi ? ?

Comment

• Font Size
                  no chi ? ?
                  PILOTA ROMANO ANNI 70 E POI ANNI 80 NEL TROFEO COL GAMMA 500 MOLTO AMANTE DI JOEY E PROFONDO CONOSCITORE DI QUEL MONDO

Comment

• Font Size
                    Laurea ad honorem per i fratelli Dunlop. I fratelli Joey e Robert Dunlop riceveranno una laurea dall'universit? dell'Ulster quest'estate in riconoscimento dei loro risultati sportivi. La vedova di Joey, Linda, ha accettato. Anche altri sportivi dell'Ulster riceveranno la laurea.
                    A quasi 6 anni dalla sua scomparsa c'? chi si ricorda in maniera positiva di Joey.
                    Noi tutti non possiamo che apprezzare questo gesto da parte di una universit?.
                    Come avremmo voluto che Joey prendesse dalle sue mani la sua laurea.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona
                      Laurea ad honorem per i fratelli Dunlop. I fratelli Joey e Robert Dunlop riceveranno una laurea dall'universit? dell'Ulster quest'estate in riconoscimento dei loro risultati sportivi. La vedova di Joey, Linda, ha accettato. Anche altri sportivi dell'Ulster riceveranno la laurea.
                      A quasi 6 anni dalla sua scomparsa c'? chi si ricorda in maniera positiva di Joey.
                      Noi tutti non possiamo che apprezzare questo gesto da parte di una universit?.
                      Come avremmo voluto che Joey prendesse dalle sue mani la sua laurea.
                      Quelle belle mani piene di grasso ,come le mani di un vero apassionato...
                      ma avete letto tutti la poesia della figlia che lesse al suo funerale??????????

Comment

• Font Size
                        Io l'ho letta, trasuda amore verso un padre che ? stato un grande uomo.

Comment

• Font Size
                          mi son venuti i brividi...........

Comment

• Font Size
                            The poem that Donna Dunlop read in the church for her father

To Daddy

To people you were a number 1, to me you were a daddy
                            To people you were a quiet person, to me you liked to party
                            The smile of yours was real, nothing there was false
                            The knight in shining armour was always in a rush
                            The yellow helmet stood out bright, The number 3 there to
                            The Honda always shone out light but you always remained so true
                            Now you know why John called you the gurk
                            On that face you have that smirk
                            Up the paddock you'd go for a walk
                            But then the folk would start to gawk
                            You hated the publicity, you liked to go your own pace
                            The only thing I have to say, I know you loved to race
                            The only thing you ever wanted was another Formula 1
                            You sure showed them you could do it by giving them your 24th win,
                            The light is on, our hearts are pumping,
                            On the grandstand we are jumping
                            The racing was your life, you just couldn't stop
                            But then again, why should you have done
                            Because you were the top of the plot
                            At the Ulster last year there was an awesome fight
                            But you sure showed David Jefferies on the RC45
                            Our lives will never be the same, in our hearts you will remain
                            Deep in thought and in our laughter
                            Because we know you were the master

We never thought this day would come when we had to say good-bye
                            But the memories I have of you, God I wonder why
                            You were simply the best
                            And we know you were better than all the rest
                            The only thing I'd like to say is
                            That you Sir Joey are all the way.

Comment

• Font Size

Grande la mamma!!!!!!

Io joey lo sto cooscendo sempre pi? grazie a Nuvolari da quando fanno TT

Comment

• Font Size
                                BELLA FOTO DAL SITO DEL TEAM MARCHETTI:http://www.teammarchetti.com/motoracing/2006.html

Last edited by kaciaro; 13-02-06, 18:21.

Comment

X
                                Working...
                                X