prima che un grande pilota...un grande uomo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
THE KING OF THE ROAD
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31A parte le qualit? del pilota/uomo e l'emozione nel vederlo in azione, ma.... ha attraversato in sella 20 e passa anni di evoluzione motociclistica !
Uno che quando scendeva dalla moto invece che la borraccia con gli integratosi si ingollava una pinta di Guinness e si fumava 'na sigaretta tendendola con quel suo dito mozzo.
Grande Joey!
Comment
-
immaginate quello che ha passato in 30 anni, carene sfasciate tute da buttare caschi visiere stivaletti smonta e rimonta dal furgone il naufragio col barcone i marciapidi le rupi gli autografi i sorrisi le sigarette le freccette,mi manchi
Comment
-
Originally posted by kaciaroimmaginate quello che ha passato in 30 anni, carene sfasciate tute da buttare caschi visiere stivaletti smonta e rimonta dal furgone il naufragio col barcone i marciapidi le rupi gli autografi i sorrisi le sigarette le freccette,mi manchi
A suo confronto altri piloti scompaiono !
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by kaciaroimmaginate quello che ha passato in 30 anni, carene sfasciate tute da buttare caschi visiere stivaletti smonta e rimonta dal furgone il naufragio col barcone i marciapidi le rupi gli autografi i sorrisi le sigarette le freccette,mi manchi
A suo confronto altri piloti scompaiono !
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM