VA' CHE BELLA FOTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
THE KING OF THE ROAD
Collapse
X
-
Comment
-
Non ne posso proprio pi? dei monumenti devastati, qualunque cosa rappresentino. Prima la statua di Steve Hislop all'Isola di Man, adesso il monumento di Joey nella sua citt? natale. Non se ne pu? pi?. Spero che i cretini autori di questo gesto paghino seriamente per quello che hanno fatto.
Comment
-
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Comment
-
Comment
-
perche' non mandiamo un po' di email ad un noto editore italiano per dirgli se fa' tradurre in italiano una delle biografie di Joey???io purtroppo sono un ignorantone e l'inglese non lo capisco!
Comment
-
Caspita kaci? io ci metto la firma....e tra l'altro la biografia di Dunlop voglio vedere quale motociclista non la comprerebbe se la trova sotto al naso in qualche libreria!!!!
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasCaspita kaci? io ci metto la firma....e tra l'altro la biografia di Dunlop voglio vedere quale motociclista non la comprerebbe se la trova sotto al naso in qualche libreria!!!!
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasCaspita kaci? io ci metto la firma....e tra l'altro la biografia di Dunlop voglio vedere quale motociclista non la comprerebbe se la trova sotto al naso in qualche libreria!!!!
Comment
-
X
Comment