Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV da urlo
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Scorpionquanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?
appena danno le date vi aggiorno
Comment
-
Originally posted by ANDYFOGGYOriginally posted by Scorpionquanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?
Comment
-
Originally posted by totisanAgostini nel suo ultimo libro (quindici Volte) racconta della morte di Bergamonti.
Erano a Riccione sul bagnato, Agostini aveva tirato per i primi cinque giri e aveva preso un p? di vantaggio. Pioveva molto quindi Ago ha iniziato a rallentare per amministrare. Bergamonti ha visto la possibilit? di riprenderlo e ha continuato a spingere. Ago si ? rimesso a tirare e, nel tentativo di arrivarlo, Bergamonti ? caduto ed ? morto.
Anche Bonera ha corso con la Mv uffficiale ma ci ? arrivato tardi quando la moto non era pi? molto competitiva. Comunque anche lui ha vinto la 200 miglia di Imola davanti ad Agostini che rimase senza benzina con la Yamaha 750.
per quanto riguarda Bergamonti,e' esattissimo,eravamo sopra una
impalcatura in tubi Innocenti alla rotonda,mi ricordo benissimo la
rimonta del povero Angelo,in un mare d'acqua,poi,mentre lo aveva
quasi raggiunto,Ago stacca alla rotonda,e Bergamonti lo vedemmo
arrivare strisciando sull'asfalto,fino a sbattere sul gradino che delimitava
la strada,penso che quello gli sia stato fatale
Bonera era compagno di Read,quando vinse il titolo nel 1974,
quindi la moto era ancora competitiva,anche se per poco..certo che
combattere con Read Come abbiamo gia' detto,Bonera vinse
il GP di Imola 500,non la 200 miglia,Agostini arrivo' all'ultimo giro a motore spento,gia' nella discesa della Rivazza(io ero la')mentre aveva
un buon margine di vantaggio,e dovette fermarsi a poche centinaia di
metri dal traguardo,con disperazione..sua e mia
p.s.mi sembra di aver letto che eri uno dei commentatori di Eurosport,
per la 24 ore di Sabato e Domenica.
Bravo,complimenti
Comment
-
agghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
erano altri tempi ok ma morire per un gradino e' veramente scioccante,fai un bel profilo su BERGAMONTI ,ROBIN anche basato solo sui tuoi ricordi
Comment
-
Si ho commentato la 24 ore di le mans, Non l'avevo mai seguita per ntero, avevo letto tante cose, ma mi ha sciccato la notte. Continuano a camminare come se fosse Mezzogiorno!
? stata una bella esperienza, mi sono risentito e credo si possa fare di meglio, spero di averne l'opportunit?...
Comment
-
Originally posted by totisanSi ho commentato la 24 ore di le mans, Non l'avevo mai seguita per ntero, avevo letto tante cose, ma mi ha sciccato la notte. Continuano a camminare come se fosse Mezzogiorno!
? stata una bella esperienza, mi sono risentito e credo si possa fare di meglio, spero di averne l'opportunit?...
non so' in che sezione lo potresti mettere pero'
Comment
-
Originally posted by kaciaroagghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
erano altri tempi ok ma morire per un gradino e' veramente scioccante,fai un bel profilo su BERGAMONTI ,ROBIN anche basato solo sui tuoi ricordi
e' arrivato in MV dopo i trenta anni,e aveva fretta di arrivare
a vincere qualcosa di importante..purtroppo e' andata cosi',
dopo il suo incidente,non si corse piu' sui circuiti cittadini
romagnoli.Mi e' rimasto impresso anche un altro episodio..
in prova Angelo ha girato pure con la 350 6 cilindri..cosa
usciva da quei 6 megafoni..te lo lascio immaginare ,
peccato che non sia mai stata usata in gara.
Ciao
Comment
-
Originally posted by robinOriginally posted by kaciaroagghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
e' arrivato in MV dopo i trenta anni,e aveva fretta di arrivare
a vincere qualcosa di importante..purtroppo e' andata cosi',
dopo il suo incidente,non si corse piu' sui circuiti cittadini
romagnoli.Mi e' rimasto impresso anche un altro episodio..
in prova Angelo ha girato pure con la 350 6 cilindri..cosa
usciva da quei 6 megafoni..te lo lascio immaginare ,
peccato che non sia mai stata usata in gara.
Ciao
ma io sono ignorante si sa'
Comment
X
Comment