Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV da urlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by jobbas
    Originally posted by Scorpion
    quanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?

    io dovevo andarci l'anno scorso....ma pioveva a dirotto....e cos? non sono andato....
    ma che cavolo di motard sei dai
    seeeeee!!!!pensa che ho preso per sbaglio una pozzanghera di fango....mi sono ritrovato la melma ovunque.....persino dentro al casco!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro
      Originally posted by Scorpion
      quanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?
      informaci
      di solito la fanno in primavera.


      appena danno le date vi aggiorno

      Comment


      • Font Size
        #33
        CORREZIONE


        mi sono ricordato solo ora: la moto di cui parlo ? stata prodotta in esemplare unico (prototipo) e dovrebbe essere un 750 tutt'ora di propriet? MV

        Comment


        • Font Size
          #34

          l'ultimo iride poi il declino

          Comment


          • Font Size
            #35
            quante vittorie

            Comment


            • Font Size
              #36
              si recupera questa che dite????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Scorpion
                quanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?
                Io tutti gli anni ci vado

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ANDYFOGGY
                  Originally posted by Scorpion
                  quanti di voi seguono la manifestazione dell'MV a cascina costa?
                  Io tutti gli anni ci vado
                  mi raccomando mette la data esatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by totisan
                    Agostini nel suo ultimo libro (quindici Volte) racconta della morte di Bergamonti.
                    Erano a Riccione sul bagnato, Agostini aveva tirato per i primi cinque giri e aveva preso un p? di vantaggio. Pioveva molto quindi Ago ha iniziato a rallentare per amministrare. Bergamonti ha visto la possibilit? di riprenderlo e ha continuato a spingere. Ago si ? rimesso a tirare e, nel tentativo di arrivarlo, Bergamonti ? caduto ed ? morto.
                    Anche Bonera ha corso con la Mv uffficiale ma ci ? arrivato tardi quando la moto non era pi? molto competitiva. Comunque anche lui ha vinto la 200 miglia di Imola davanti ad Agostini che rimase senza benzina con la Yamaha 750.
                    Scusami Totisan,degli episodi di cui parli..sono testimone visivo
                    per quanto riguarda Bergamonti,e' esattissimo,eravamo sopra una
                    impalcatura in tubi Innocenti alla rotonda,mi ricordo benissimo la
                    rimonta del povero Angelo,in un mare d'acqua,poi,mentre lo aveva
                    quasi raggiunto,Ago stacca alla rotonda,e Bergamonti lo vedemmo
                    arrivare strisciando sull'asfalto,fino a sbattere sul gradino che delimitava
                    la strada,penso che quello gli sia stato fatale
                    Bonera era compagno di Read,quando vinse il titolo nel 1974,
                    quindi la moto era ancora competitiva,anche se per poco..certo che
                    combattere con Read Come abbiamo gia' detto,Bonera vinse
                    il GP di Imola 500,non la 200 miglia,Agostini arrivo' all'ultimo giro a motore spento,gia' nella discesa della Rivazza(io ero la')mentre aveva
                    un buon margine di vantaggio,e dovette fermarsi a poche centinaia di
                    metri dal traguardo,con disperazione..sua e mia

                    p.s.mi sembra di aver letto che eri uno dei commentatori di Eurosport,
                    per la 24 ore di Sabato e Domenica.
                    Bravo,complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      agghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
                      erano altri tempi ok ma morire per un gradino e' veramente scioccante,fai un bel profilo su BERGAMONTI ,ROBIN anche basato solo sui tuoi ricordi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si ho commentato la 24 ore di le mans, Non l'avevo mai seguita per ntero, avevo letto tante cose, ma mi ha sciccato la notte. Continuano a camminare come se fosse Mezzogiorno!
                        ? stata una bella esperienza, mi sono risentito e credo si possa fare di meglio, spero di averne l'opportunit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by totisan
                          Si ho commentato la 24 ore di le mans, Non l'avevo mai seguita per ntero, avevo letto tante cose, ma mi ha sciccato la notte. Continuano a camminare come se fosse Mezzogiorno!
                          ? stata una bella esperienza, mi sono risentito e credo si possa fare di meglio, spero di averne l'opportunit?...
                          fai un post apposito sul quale spieghi la tua esperienza dai
                          non so' in che sezione lo potresti mettere pero'

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kaciaro
                            agghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
                            erano altri tempi ok ma morire per un gradino e' veramente scioccante,fai un bel profilo su BERGAMONTI ,ROBIN anche basato solo sui tuoi ricordi
                            Era un bel pilota,ed anche un tecnico,esperto di Aermacchi,
                            e' arrivato in MV dopo i trenta anni,e aveva fretta di arrivare
                            a vincere qualcosa di importante..purtroppo e' andata cosi',
                            dopo il suo incidente,non si corse piu' sui circuiti cittadini
                            romagnoli.Mi e' rimasto impresso anche un altro episodio..
                            in prova Angelo ha girato pure con la 350 6 cilindri..cosa
                            usciva da quei 6 megafoni..te lo lascio immaginare ,
                            peccato che non sia mai stata usata in gara.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by robin
                              Originally posted by kaciaro
                              agghiacciante la testimonianza sull'incidente di BERGAMONTI,
                              erano altri tempi ok ma morire per un gradino e' veramente scioccante,fai un bel profilo su BERGAMONTI ,ROBIN anche basato solo sui tuoi ricordi
                              Era un bel pilota,ed anche un tecnico,esperto di Aermacchi,
                              e' arrivato in MV dopo i trenta anni,e aveva fretta di arrivare
                              a vincere qualcosa di importante..purtroppo e' andata cosi',
                              dopo il suo incidente,non si corse piu' sui circuiti cittadini
                              romagnoli.Mi e' rimasto impresso anche un altro episodio..
                              in prova Angelo ha girato pure con la 350 6 cilindri..cosa
                              usciva da quei 6 megafoni..te lo lascio immaginare ,
                              peccato che non sia mai stata usata in gara.

                              Ciao
                              immagino io personalmente e' la prima volta che ne sento parlare.......
                              ma io sono ignorante si sa'

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ..ne ha un'esemplare Lucio Castelli,telaista del vecchio reparto
                                corse.Viene invitato..lui e la moto,a diverse rievocazioni d'epoca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X