ci somiglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAZZANIGA125:Questa e' la prima moto da gp che ho visto in vita mia
Collapse
X
-
qui la cosa si fa complicata...ne ho alcune dei particolari, m anon sono sicura ke sia sta qui...Devo chiedere a Harm...Se no vedi tu su quelle del CIV di Monza se ci sono...
Comment
-
Segnalo questo recente articolo apparso su Motonline:
Ritorna la Gazzaniga
Il Costruttore milanese ritrova le piste dopo un decennio di inattivit?. Prender? parte al CIV nella categoria 125 con una moto interamente progettata e costruita in casa, ricca di soluzioni esclusive e che gi? dai primi test mostra un buon potenziale. Eccovela in anteprima!
Comment
-
Originally posted by AleCaf?Segnalo questo recente articolo apparso su Motonline:
Ritorna la Gazzaniga
Il Costruttore milanese ritrova le piste dopo un decennio di inattivit?. Prender? parte al CIV nella categoria 125 con una moto interamente progettata e costruita in casa, ricca di soluzioni esclusive e che gi? dai primi test mostra un buon potenziale. Eccovela in anteprima!
http://www.motonline.com/article.do?id=1144938614366923
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by kaciaromi ricordo a vallelunga nel '90 all'ultimo giro del campionato italiano 125 Capirossi usci' dal tornantino dando troppo gass,si intraverso' e Vitali che era dietro di lui lo prese in pieno,era furibondo e rialzatosi prese a calci in culo il giovane Loris.......
poi si scuso' chiaramente............
comq gran bel mezzo appena ho un attimo di tempo posto l'articolo dedicatogli da mototecnica
Comment
X
Comment