Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAZZANIGA125:Questa e' la prima moto da gp che ho visto in vita mia
qui la cosa si fa complicata...ne ho alcune dei particolari, m anon sono sicura ke sia sta qui...Devo chiedere a Harm...Se no vedi tu su quelle del CIV di Monza se ci sono...
Segnalo questo recente articolo apparso su Motonline:
Ritorna la Gazzaniga
Il Costruttore milanese ritrova le piste dopo un decennio di inattivit?. Prender? parte al CIV nella categoria 125 con una moto interamente progettata e costruita in casa, ricca di soluzioni esclusive e che gi? dai primi test mostra un buon potenziale. Eccovela in anteprima!
Segnalo questo recente articolo apparso su Motonline:
Ritorna la Gazzaniga
Il Costruttore milanese ritrova le piste dopo un decennio di inattivit?. Prender? parte al CIV nella categoria 125 con una moto interamente progettata e costruita in casa, ricca di soluzioni esclusive e che gi? dai primi test mostra un buon potenziale. Eccovela in anteprima!
mi ricordo a vallelunga nel '90 all'ultimo giro del campionato italiano 125 Capirossi usci' dal tornantino dando troppo gass,si intraverso' e Vitali che era dietro di lui lo prese in pieno,era furibondo e rialzatosi prese a calci in culo il giovane Loris.......
poi si scuso' chiaramente............
ahahah
comq gran bel mezzo appena ho un attimo di tempo posto l'articolo dedicatogli da mototecnica
Comment