Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRO ARTIGIANO ITALIANO:LIBRENTI
Collapse
X
-
-
visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.
dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Gianvisto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.
dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Gianvisto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.
dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
Comment
-
Originally posted by Gianvisto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.
dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
Di Librenti non bisogna dimenticare il periodo di collaborazione con la Malanca , riuc? a rendere la moto molto competitiva , 2 vittorie nel mondiale 73 con Otello Buscherini
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by Gianvisto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.
dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
Di Librenti non bisogna dimenticare il periodo di collaborazione con la Malanca , riuc? a rendere la moto molto competitiva , 2 vittorie nel mondiale 73 con Otello Buscherini
Comment
X
Comment