il giancarlo lo conosbbi di persona qualche anno fa,ma ero piccolino,quando andari con mio padre a visitare il suo museo,grand'uomo,preparatissimo e disponibile a raccontarvi aneddoti di ogni genere,merita molo anche il suo museo,purtroppo poco pubblicizzato ma ricchissimo di moto di grande valore,se siete fortunati andandoa visitarlo potete fare quattro chiachciere direttmaente con lui!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI MI AIUTA A PARLARE DI MORBIDELLI?????
Collapse
X
-
Originally posted by sciaobellus View Postil giancarlo lo conosbbi di persona qualche anno fa,ma ero piccolino,quando andari con mio padre a visitare il suo museo,grand'uomo,preparatissimo e disponibile a raccontarvi aneddoti di ogni genere,merita molo anche il suo museo,purtroppo poco pubblicizzato ma ricchissimo di moto di grande valore,se siete fortunati andandoa visitarlo potete fare quattro chiachciere direttmaente con lui!
Comment
-
Istantanee dal film: Gilberto Parlotti in partenza al Tourist Trophy nel 1972 - il video fu realizzato in Inghilterra dalla C.H.Wood Production per la Yamaha, che voleva documentare il buon momento delle sue moto e le gesta di Jarno Saarineen nelle medie e grandi cilindrate.
by
Morbidelli Corse Film-Documentario
Comment
-
1971 Gran Premio d' Olanda ad Assen. Primi giri della classe 125, conduce Gilberto Parlotti su Morbideli davanti ad Angel Nieto Derbi e Barry Sheene Suzuki. Ormai il binomio italiano (fin quanto la moto regge) si trova a lottare costantemente per le primissime posizioni. Vincer? la gara Nieto con gli altri due ritirati.
valentino masini
Comment
X
Comment