Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIBRI CONSIGLIATI
Collapse
X
-
Gia fatto...mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
E a giorni mi arriva anche quetso libricino...grazie alla dritta di Gian e Net
-
Originally posted by erreuno74Gia fatto...mi dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
E a giorni mi arriva anche quetso libricino...grazie alla dritta di Gian e Net
saranno 3 o 4 anni che alloggia nella mia libreria grazie ad una mia zia che me l'ha regalato...tra l'altro con dedica speciale di Donnini in retrocopertina
Comment
-
Quello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Il libro di Donnini invece l'ho gi? letto e vi confesso che pi? volte mi ha fatto diventare gli occhi lucidi... ma io son fatto cos?, certe storie riescono ancora a farmi commuovere.
Comment
-
Originally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Il libro di Donnini invece l'ho gi? letto e vi confesso che pi? volte mi ha fatto diventare gli occhi lucidi... ma io son fatto cos?, certe storie riescono ancora a farmi commuovere.
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by kaciaroOriginally posted by BreezeQuello su Paci lo devo ancora ordinare, ma presto lo far?.
Comment
-
Comment
-
Molto bello ? anche "Pane e km" di Patrignani ci sono un sacco di bei racconti di viaggio.
Della stessa collana di Matti dalle gare e 15 volte da leggere c'? anche gli indisciplinati, ? la storia della ferrari primavera: castellotti, musso, de portago collins e howtorn, grandi piloti di auto degli anni 50.
Comment
-
oggi ho comprato 15 volte di luca delli carri sono stato un ora a parlare con l'addetto della libreria dell'auto di roma anche lui si chiede come' possibile che gli stranieri debbono scrivere di piloti e moto italiane allucinante
Comment
-
Originally posted by totisanscusa ma Luca delli carri ? italiano.... lo conosco ed ? pure un p? cacca....
nel senso che la maggior parte dei libri sono di provenienza straniera
Comment
X
Comment