BRUNO METTI LA TUA FOTO DA BIMBO CON RENZO E' BELLISSIMA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RENZO PASOLINI (carriera aggiornata)
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
piccolo contributo familiare: Tony Pasolini, (cugino di Renzo che lo seguiva come bocia factotum nelle prime corse) mi ha raccontato che la mamma di Renzo, ogni volta che lo vedeva partire per una gara gli diceva: "Renzo am aracmand, va pien !!!" (mi raccomando va piano)
Comment
-
-
Hai fatto un lavoro eccezzionale, comunque anche se molto piccolo mi ricordo perfettamente di quella tragedia, sono stati due grandi
Comment
-
Molto meno utopico se ci metti Capirossi Melandri e Rossi .......
Anche una volta non erano tutte rose e fiori , ricordati di Phil Read e delle antipatie che si trascinava
Uncini e Villa che hanno perso un mondiale per farsi i dispetti
Trovare Ago e Read allo stesso tavolo ???
Se mi dici che ? cambiato il modo di vivere dei piloti hai ragione , le amicizie e le antipatie viscerali sono sempre esistite
Comment
-
Originally posted by MB6146Molto meno utopico se ci metti Capirossi Melandri e Rossi .......
Anche una volta non erano tutte rose e fiori , ricordati di Phil Read e delle antipatie che si trascinava
Uncini e Villa che hanno perso un mondiale per farsi i dispetti
Trovare Ago e Read allo stesso tavolo ???
Se mi dici che ? cambiato il modo di vivere dei piloti hai ragione , le amicizie e le antipatie viscerali sono sempre esistite
Comment
-
Originally posted by kanaya63Originally posted by robin..bella.
Sullo sfondo si vede un tracciato da cross,
siete alla Vallugola?
Pero'..Renzo,si allenava mica per scherzo
Comment
-
Originally posted by robinOriginally posted by kanaya63Originally posted by robin..bella.
Sullo sfondo si vede un tracciato da cross,
siete alla Vallugola?
Pero'..Renzo,si allenava mica per scherzo
Comment
X
Comment