Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccolo contributo familiare: Tony Pasolini, (cugino di Renzo che lo seguiva come bocia factotum nelle prime corse) mi ha raccontato che la mamma di Renzo, ogni volta che lo vedeva partire per una gara gli diceva: "Renzo am aracmand, va pien !!!" (mi raccomando va piano)
si e' cambiata la societa' magari prima anche le asprezze erano piu' schiette non c'erano battutine trite e ritrite no???si dicevano tutto in faccia credo
Molto meno utopico se ci metti Capirossi Melandri e Rossi .......
Anche una volta non erano tutte rose e fiori , ricordati di Phil Read e delle antipatie che si trascinava
Uncini e Villa che hanno perso un mondiale per farsi i dispetti
Trovare Ago e Read allo stesso tavolo ???
Se mi dici che ? cambiato il modo di vivere dei piloti hai ragione , le amicizie e le antipatie viscerali sono sempre esistite
Si sicuramente ma non e' mai successo che io ricordi che due piloti addirittura i meccanici e parenti venissero alle mani. Domenica ho visto un grande erede di Renzo (Simoncelli) che ha fine gara ha accettato le scuse del suo avversario!. Read non era simpatico a nessuno perche' in gara era molto scorretto, Grassetti mi ha confidato che addirittura anche oggi alle rievocazioni (SPA 2004) si comporta in modo poco leale e sportivo.
Comment