Originally posted by virgilio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RENZO PASOLINI (carriera aggiornata)
Collapse
X
-
Originally posted by virgilio View PostMolto belle , queste foto , il n. 4 e' Kel Carruthers , non e' vero ?
Bellissima quella con il treno merci in ...vicinanza , mi sembra che la pista attraversava le rotaie del treno !!!!!!!
quanto e' cambiato il motociclismo .......
Comment
-
Bisogna ringraziare l'amico Frank , che dalla germania mi ha inviato un' immagine che Tu non avevi mai visto . Ho conosciuto Frank , attraverso il filmato di youtube di saarinen ,quello dove al termine si vede Renzo , jarno e Phil prepararsi x la cerimonia del podio . Naturalmente renzo aveva la sua sigaretta in bocca .
a frank ho scritto una mail per complimentarmi con lui perche' non avevo mai veduto quel filmato della vittoria di Jarno e della caduta di Agostini , nella mail gli ho chiesto se aveva immagini di Jarno e di Renzo esclusive e lui gentilmente mi ha inviato le due foto che ho inserito nei due forum. Nella mail gli ho anche parlato del tuo sito dedicato a Renzo , e Lui ringrazia per x la notizia .Last edited by virgilio; 21-03-08, 20:38.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostBisogna ringraziare l'amico Frank , che dalla germania mi ha inviato un' immagine che Tu non avevi mai visto . Ho conosciuto Frank , attraverso il filmato di youtube di saarinen ,quello dove al termine si vede Renzo , jarno e Phil prepararsi x la cerimonia del podio . Naturalmente renzo aveva la sua sigaretta in bocca .
a frank ho scritto una mail per complimentarmi con lui perche' non avevo mai veduto quel filmato della vittoria di Jarno e della caduta di Agostini , nella mail gli ho chiesto se aveva immagini di Jarno e di Renzo esclusive e lui gentilmente mi ha inviato le due foto che ho inserito nei due forum. Nella mail gli ho anche parlato del tuo sito dedicato a Renzo , e Lui ringrazia per x la notizia .
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
-
Originally posted by kaciaro View PostBruno dai un occhiata a questa motina, che te ne pare???
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostKacia Alberto Garavini dell' associazione Buscherini alla mostrascambio a Imola mi ha detto che quella moto e' stata vista da Milani e Fabris a Varano in maggio ed hanno confermato che a parte qualche dettaglio e' una di quelle del reparto corse del 1972.
Comment
-
che forza vederlo correre con gli occhiali....
oggi che corrono magari con le lenti a contatto...(anche se non mai visto nessuno portare occhiali)....
Comment
-
grazie kaciaro x far rivivere la storia del motociclismo di altri tempi e far apprezzare ai giovani d'oggi con che passione e cuore si correva nei vari e pericolosi circuiti cittadini che io da bambino con mio padre ho vissuto. Io a Renzo Pasolini davo le gomme prima di ogni partenza x mio padre mi portava x lavoro seguiva altri piloti di quei tempi mi sembra larquier se si scrive cosi,poi Salvatore Mangione, Cavalli,ed altri che non ricordo, ho vivo il ricordo di un altro grande del motociclismo ...Angelo Bergamonti con il quale al bar spesso mi ofrriva il gelato x delle battute che facevo da bambino e lui ci si divertiva molto sono tre grandi campioni con Yarno Saarinen che mancheranno a tutti i veri appasionati del motociclismo come molti altri piloti anche italani che non ci sono pi? e che vi ricordero in seguito un ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by maxlevantini View Postgrazie kaciaro x far rivivere la storia del motociclismo di altri tempi e far apprezzare ai giovani d'oggi con che passione e cuore si correva nei vari e pericolosi circuiti cittadini che io da bambino con mio padre ho vissuto. Io a Renzo Pasolini davo le gomme prima di ogni partenza x mio padre mi portava x lavoro seguiva altri piloti di quei tempi mi sembra larquier se si scrive cosi,poi Salvatore Mangione, Cavalli,ed altri che non ricordo, ho vivo il ricordo di un altro grande del motociclismo ...Angelo Bergamonti con il quale al bar spesso mi ofrriva il gelato x delle battute che facevo da bambino e lui ci si divertiva molto sono tre grandi campioni con Yarno Saarinen che mancheranno a tutti i veri appasionati del motociclismo come molti altri piloti anche italani che non ci sono più e che vi ricordero in seguito un ciao a tutti.Last edited by virgilio; 04-03-09, 17:04.
Comment
X
Comment