faccio una breve presentazione di questo prezioso spazio, mi sono accorto dopo mesi di girovagare in internet che ogni qualvolta cercavo notizie di piloti d'epoca per cosi' dire,le trovavo solo su siti tedeschi olandesi inglesi, per cui mi chiedevo sempre ma possibile che noi italiani con la gloriosa tradizione motociclistica che abbiamo sia alivello di moto che di piloti ci dobbiamo far dire chi era gianfranco bonera dai tedeschi oppure dobbiamo farci dire dai francesi com'eh nata la MOTOGUZZI 8 cilindri????quindi questo piccolo angolo ha la funzione di racchiuder una piccola parte di gloria passata sia italiana che straniera chiaramente e anche tutti quei piloti che per varie sfortune non hanno goduto della fama necessaria.L avorero' con umilta' in quanto ho molte lacune e quindi non potro' ben coprire uno spazio cosi' ampio da solo speriamo che qualcuno mi dia man forte.....
io come moderatore mi impegno a proporvi ogni settimana un piccolo profilo di ognuno di loro e per una questione di cuore inizio col mai dimenticato
RENZO PASOLINI
grazie a tutti per la collaborazione.
io come moderatore mi impegno a proporvi ogni settimana un piccolo profilo di ognuno di loro e per una questione di cuore inizio col mai dimenticato
RENZO PASOLINI
grazie a tutti per la collaborazione.
Comment