Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un uomo ...una leggenda....JOHN BRITTEN
Collapse
X
-
Io ho avuto l'occasione di vederla dal vivo in un qualsiasi giorno di prove libere in autodromo a monza. penso fosse il 94 o il 95, nn ricordo.
La prima impressione ed il primo pensiero fù:
" ...io su quell'affare non ci metterei il culo sopra per tutto l'oro del mondo..."
Dal vivo era terrorizzante il solo starle accanto.
Però Britten era davvero geniale....un MITO!!!
Comment
-
Originally posted by AdorMAD View PostIo ho avuto l'occasione di vederla dal vivo in un qualsiasi giorno di prove libere in autodromo a monza. penso fosse il 94 o il 95, nn ricordo.
La prima impressione ed il primo pensiero f?:
" ...io su quell'affare non ci metterei il culo sopra per tutto l'oro del mondo..."
Dal vivo era terrorizzante il solo starle accanto.
Per? Britten era davvero geniale....un MITO!!!
IL ROMBO COM'ERA???
Comment
-
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo ad un campionato italiano al Santamonica,ad occhio era il 94 ,o forse il 95,mi ? rimasta ,molto impressa un afrase di un ingegniere che diceva pi? o meno cos?................si abbiamo tante regolazioni per l'assetto,ma per adesso ci accontentiamo di farla andare dritta sul dritto.......................in quegli annni di carbonio nn se ne vedeva cosi tanto su una moto sola..........tra l'altro mi sembrava che il cambio fosse suzuki,ma potrei tranquillamente sbagliarmi,comunque ogni volta che si fermava ai box quella moto aveva una marea di gente attorno,anzi sicuramente quella moto aveva PI? gente di qualsiasi altra attorno..................garantito
Comment
X
Comment