Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un uomo ...una leggenda....JOHN BRITTEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    oggi sono andato a restituire le cassete a Mario.... e come al solito lui non aspettava altro che il "la" per raccontarmi delle serate in birreria con jeffries e farmer....e dei TT degli anni 90... e dei pregi e difetti delle britten... delle modifiche che avevano gi? mente se Britten non fosse morto.... che belle parole e quanta passione.... ma purtoppo posso solo tenerle per me.... mario un PC non sa neanche com'? fatto.... quindi davide.... non riesco ad invitarlo sul forum.... e se dovessi mettermi a prendere appunti di tutte le cose che escono dalla sua memoria storica.... potrei scrivere un libro..... solo oggi mi ha fatto vedere le foto dei posti all'isola di man dove la moglie di jeffries gli ha mostrato...... delle meraviglie della natura.... ( un vulcano sottomarino..... che avete capito ???? )... mi ha raccontato di quando andavano in giro con il black moby.... il pullman di crepaldi... di quella volta al castellet.... o di quell'altra a vallelunga... oppure di quella volta che al tt... oppure...oppure.... ragazzi.... a volte mi considero proprio fortunato ad avere la possibilit? di dialogare con persone come lui....
    dai raccontaci qualche altra bella storia tipo che impressioni ebbe JOEY DUNLOP quando provo' la Britten????

Comment

• Font Size
      e visitatevi tutti questo
      The Britten V1000 is a handbuilt motorcycle designed and built by John Britten and his small team in his Christchurch, New Zealand. The iconic style and revolutionary design made motorcycle history when it took on the world and won at the Battle of the Twins in Daytona and subsequently set several world speed records.

Comment

• Font Size
        Se non vado errato Nick Jefferies, zio del compianto David ha guidato la Britten al TT. Nel lap of honour del TT 2005 una Britten vi ha partecipato, non mi ricordo chi c'era sopra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona
          Se non vado errato Nick Jefferies, zio del compianto David ha guidato la Britten al TT. Nel lap of honour del TT 2005 una Britten vi ha partecipato, non mi ricordo chi c'era sopra.
          CHE FASCINO CAVOLO
          www.sportsbikeworld.co.uk/.../ britten-page-2.htm
          splashmedia.co.nz/ users/britten/art9.html

webpages.csus.edu/ ~jc259/new_page_2.htm
          We design, make, and sell protective gear and equipment for people who ride motorcycles and scooters. We care about motorcycling, quality, value, and customer service.

Last edited by kaciaro; 18-11-05, 14:25.

Comment

• Font Size
            un amico mi ha detto questa cosa voi ne sapete di piu'???
            Alla fine di un turno di prove con una gomma anteriore diversa dal solito, Marc si lament? perch? la moto frenava troppo ... e nelle staccate violente gli si alzava il retrotreno; un meccanico si accorse che il parallelogramma anteriore in staccata fletteva e la gomma andava a toccare sul rinvio dell'ammortizzatore anteriore, frenandosi. Lo fecero presente a Crepaldi ma lui disse che si poteva tranquillamente correre cos? e che non ci sarebbero stati problemi ... ed invece ci furono ... tant'? vero che Farmer cadde subito all'inizio di una staccata violenta ... Radio paddock dice questo ...

Comment

• Font Size
              Shaun Harris/Britten V1000
              1996 Senior TT

Shaun Harris/Britten 1000 V Twin 1993 Senior TT

Last edited by kaciaro; 23-01-06, 23:21.

Comment

• Font Size
                ora vado a vedere il sito

Comment

• Font Size
                  CHE POESIA

Comment

• Font Size
                    Andrew Stroud.....

CIAOOO
                    Last edited by Dr_Xabaras; 30-09-06, 02:52.

Comment

• Font Size
                      perfetto!io una moto neanche riesco ad assemblarla col lego...guardate quest'uomo cosa ? riuscito a fare<??'!!!!...mah...
                      nn posso permettermi di parlare di moto...=)

Comment

• Font Size
                        altre foto di queste fantastiche moto:

Last edited by vfr'89; 08-09-06, 11:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89
                          altre foto di queste fantastiche moto:

che belle vfr grazie!!!!

Comment

• Font Size
                            CHISSA' CHE GARA EH???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              CHISSA' CHE GARA EH???

ho chiesto direttamente a Crepaldi che gentilmente mi ha risposto subito

Si ? quella e nei wallpapers: la si vede a Brands Hatch nel '95 con alla guida Stephen Briggs che supera Andrew Stroud sull'altra Britten, quella blu (fecero primo e secondo), l'altra immagine ? del Senior TT del '96 all'Isola di Man al salto del Ballaugh Bridge con alla guida Shaun Harris (arrivo' 33?). Comunque se vai sul sito, sulla Storia e clicchi sulla foto, qualunque foto, vedrai che sono tutte scaricabili. Ce ne sono molte altre interessanti.
                              Quando hai bisogno di qualcosa sulla storia di Britten sono a tua disposizione.
                              Ancora saluti,
                              Roberto

Comment

• Font Size
                                Kaci? sei un diavolo....

Comment

X
                                Working...
                                X