Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PATON: storia italiana di artigianato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Piccolo aneddoto su Pep Pattoni :
    circa nel 2000 x motivi vari dopo uno stop forzato con le moto mi diedi alle minimoto, io ed il figlio di un iscritto al motoclub locale.
    Prendemmo delle minimoto a poco ed ognuno decise come cambiarle colore,io optano x il rosso Cagiva e Giorgio x il verde Paton in quanto suo pap? ammirava le moto verdi del milanese,essendo loro 2 della provincia di Milano riuscirono a contattare il Pep x poter chiedere due adesivi da mettere sul serbatoio della sua Vittorazi ,il Pep fece di pi?, li invit? nella loro officina alle porte di Milano e fecero quattro chiacchiere, il figlio se ne and? via contento con gli adesivi della Paton e con un ricordo che lo segn? per gli anni avvenire,divent? meccanico...mi piace pensare che sia stato anche merito del Pep
    bellissimo ricordo per la precisione divenne meccanico di moto????

Comment

• Font Size
      Ha iniziato in una officina di auto vicino a casa sua,poi nn ricordo tramite chi ? riuscito ad entrare nel settore moto e ricordo che anche se giovane gli luccicavano gli occhi
      Last edited by smanettone75; 02-07-16, 16:44.

Comment

• Font Size
        ultima creatura

Comment

• Font Size

grande storia che andrebbe raccontata!!!

Comment

• Font Size
            pilota di rilievo della scuderia Hannah Paton fu' l' inglese Billie Nelson , che raggiunse ripetutamente il podio nel mondiale 500 cc. ad inizio anni 70 . In questa bella immagine eccolo in azione con la Paton 500

Comment

• Font Size
              stupendo sito rinnovato http://www.paton.it/storia/#1494344460469-2cc0e2ab-87b2

Comment

• Font Size
                Peccato non ci sia un'area vendita...sono ancora in cerca del cappellino paton che vidi una volta

Comment

• Font Size
                  Passione lavoro.....questo era Pep

ALLaxTF.jpg

Comment

X
                  Working...
                  X