Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Paton 500 che con Steve Lindsell ha gareggiato nella classe Senior dell TT 2007, gara finita al 4° giro per rottura. Lindsell gareggiò con quella moto grazie ad una deroga che gli organizzatori gli accordarono, visto che non aveva gareggiato con quella moto in nessun'altra gara.
Ryan Farquhar al Manx Gp 2007 vincitore della Senior classic su Paton 500 bicilindrica.
Ryan ha vinto con il tempo di 1h 24' 10.51" alla media di 173 km/h
Quella Di beppe Pattoni seduto in coda x le verifiche e' spettacolare , era la patton della scuderia inglese Hannah , sai di che gara si tratta e chi era il pilota : Beramonti o Nelson ??
Quella Di beppe Pattoni seduto in coda x le verifiche e' spettacolare , era la patton della scuderia inglese Hannah , sai di che gara si tratta e chi era il pilota : Beramonti o Nelson ??
non mi ricordo assolutamente dove l'ho pescata, il tizio sulla Ducati cedol chi potrebbe essere secondo te???
Il viso lo ricordo , potrebbe essere Gian emilio Marchesani ??
c'era un motociclismo con foto di patrignani che presentava la scuderia Cedol, andro a verificare
mi e' venuto in mente se non erro si tratta del giornalista di Motociclismo Mario Colombo !!!
La gara GP MONZA 68le hannah patton ,erano guidate da A. Bergamonti e Stevens , l'anno in cui hailwood rallento x problemi tecnici e vinse ago , 3 bergamonti 4 stevens ??????
Comment