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PATON: storia italiana di artigianato

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    #16

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      #17
      PECCATO

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        #18
        ci ha corso anche un japponese

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          #19
          PARTICOLARE DEL MOTORE

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            #20
            LA PG 500 R



            MODELLO : PG 500 R
            MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
            ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
            ACCENSIONE : Paton - KOVA
            FRIZIONE : multidisco a secco
            CAMBIO : estraibile a 6 marce
            TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
            SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
            FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
            PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h

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              #21
              LA PATON RC



              MODELLO : Paton RC
              MOTORE : 4 cilindri a V di 90?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 56x50 mm. ; cilindrata 492 cc; aspirazione lamellare nel cilindro
              ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Dell'Orto 36 mm.
              ACCENSIONE : Elettronica Motoplat
              FRIZIONE : multidisco a secco
              CAMBIO : estraibile a 6 marce
              TELAIO : Paton Colombo a doppia culla aperta in tubi acciao cromo molibdeno
              SOSPENSIONI :Anteriore forcella Italia regolabile in magnesio Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
              FRENI : Anteriore disco Brembo ; Posteriore disco Brembo
              PRESTAZIONI : potenza 120CV 12000 giri/min ; Vel. Max 280 Km/h

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                #22
                Originally posted by R1100S
                PARTICOLARE DEL MOTORE

                ma e' ruggine o magnesio?????

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                  #23
                  Originally posted by kaciaro
                  Originally posted by R1100S
                  PARTICOLARE DEL MOTORE

                  ma e' ruggine o magnesio?????

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                    #24
                    Originally posted by R1100S
                    LA PG 500 R



                    MODELLO : PG 500 R
                    MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
                    ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
                    ACCENSIONE : Paton - KOVA
                    FRIZIONE : multidisco a secco
                    CAMBIO : estraibile a 6 marce
                    TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
                    SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
                    FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
                    PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h
                    ma non ? che ti sei sbagliato sulla potenza come ? possibile un 2 tempi, che sviluppi la potenza di 190cv

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                      #25
                      Originally posted by giuseppers
                      Originally posted by R1100S
                      LA PG 500 R



                      MODELLO : PG 500 R
                      MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
                      ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
                      ACCENSIONE : Paton - KOVA
                      FRIZIONE : multidisco a secco
                      CAMBIO : estraibile a 6 marce
                      TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
                      SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
                      FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
                      PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h
                      ma non ? che ti sei sbagliato sulla potenza come ? possibile un 2 tempi, che sviluppi la potenza di 190cv
                      si trattava del mondiale 500 eh???

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                        #26
                        Originally posted by giuseppers

                        ma non ? che ti sei sbagliato sulla potenza come ? possibile un 2 tempi, che sviluppi la potenza di 190cv
                        si potr? essere sbagliato di 10cv max, quelle moto erano davvero ignoranti

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                          #27
                          manca veramente un personaggio come lui e il povero LIBRENTI

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                            #28
                            Le mitiche paton e peppino pattoni. Era un p? che non ne sentivo parlare. Era un grande, anche lui.

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                            • Font Size
                              #29
                              michele valdo ve lo ricordate????

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                                #30
                                le origini della Paton :



                                A questo articolo aggiungo una piccolissima storiellina , mi ero recato a Saronno per l'acquisto di un giubbino da moto . al ritorno mi fermo per fare rifornimento e si avvicina il gestore della pompa con una camicia bianco/verde e il logo Paton .

                                Ci mettiamo subito a chiaccherare e scopro che aveva lavorato con il "PEP " , lui diceva che una delle cause che avevano portato alla stagnazione dello sviluppo erano da ricercarsi nei piloti , piloti ?? definizione che secondo lui non meritavano , specialmente il ceko ( Catska )
                                Last edited by MB6146; 27-12-05, 16:22.

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