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PATON: storia italiana di artigianato
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LA PG 500 R
MODELLO : PG 500 R
MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
ACCENSIONE : Paton - KOVA
FRIZIONE : multidisco a secco
CAMBIO : estraibile a 6 marce
TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h
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LA PATON RC
MODELLO : Paton RC
MOTORE : 4 cilindri a V di 90?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 56x50 mm. ; cilindrata 492 cc; aspirazione lamellare nel cilindro
ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Dell'Orto 36 mm.
ACCENSIONE : Elettronica Motoplat
FRIZIONE : multidisco a secco
CAMBIO : estraibile a 6 marce
TELAIO : Paton Colombo a doppia culla aperta in tubi acciao cromo molibdeno
SOSPENSIONI :Anteriore forcella Italia regolabile in magnesio Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
FRENI : Anteriore disco Brembo ; Posteriore disco Brembo
PRESTAZIONI : potenza 120CV 12000 giri/min ; Vel. Max 280 Km/h
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Originally posted by R1100SLA PG 500 R
MODELLO : PG 500 R
MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
ACCENSIONE : Paton - KOVA
FRIZIONE : multidisco a secco
CAMBIO : estraibile a 6 marce
TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h
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Originally posted by giuseppersOriginally posted by R1100SLA PG 500 R
MODELLO : PG 500 R
MOTORE : 4 cilindri doppio albero in quadro aperto di 70?; 2 tempi ; alesaggio x corsa 54x54.4 mm. ; cilindrata 498 cc ; aspirazione lamellare nel carter ; valvola parzializzatrice allo scarico
ALIMENTAZIONE : 4 carburatori Keihin 36 mm.
ACCENSIONE : Paton - KOVA
FRIZIONE : multidisco a secco
CAMBIO : estraibile a 6 marce
TELAIO : Paton LM Gianetti a doppio trave in alluminio
SOSPENSIONI : Anteriore forcella Ohlins regolabile ; Posteriore monoammortizzatore Ohlins regolabile
FRENI : Anteriore disco in carbonioBrembo ; Posteriore disco Brembo
PRESTAZIONI : potenza 190 CV 12000 giri/min; Vel. Max oltre 300 Km/h
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Originally posted by giuseppers
ma non ? che ti sei sbagliato sulla potenza come ? possibile un 2 tempi, che sviluppi la potenza di 190cv
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le origini della Paton :
A questo articolo aggiungo una piccolissima storiellina , mi ero recato a Saronno per l'acquisto di un giubbino da moto . al ritorno mi fermo per fare rifornimento e si avvicina il gestore della pompa con una camicia bianco/verde e il logo Paton .
Ci mettiamo subito a chiaccherare e scopro che aveva lavorato con il "PEP " , lui diceva che una delle cause che avevano portato alla stagnazione dello sviluppo erano da ricercarsi nei piloti , piloti ?? definizione che secondo lui non meritavano , specialmente il ceko ( Catska )Last edited by MB6146; 27-12-05, 16:22.
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