Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato ad un amico:GIANFRANCO BONERA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qua trovate altre belle foto

Comment

• Font Size
      TRIUMPH ed intervista a Bonera

tutta da leggere e gustare le belle foto

Comment

• Font Size

GP N?rburgring 1978 Yamaha 500 with Les van Breda

Comment

• Font Size
          eccolo partire a Imola nel 1973 , vicino al grande PHIL DI FERRO

Comment

• Font Size
            Tre domeniche fa eravamo a Gallarate con Gianfranco.....conosco perchè siamo tutti parte del groppo storico Mv Agusta....c'erano i vari Elli (collezionista mv) Agostini, Bonera, Ubbiali, castelli (meccanico Mv), Felotti(un artista...tutte le carene erano fatte a mano da lui), Savini (Collezionista Mv)....e tanti altri...e ce ne stavamo sotto la tenda a mangiarci una bella torta al limone....ci si raccontava di quei anedotti......fra Ago e Provini........insomma una marea di risate e bell'ambiente ......fatto da persone che di moto ne sanno tanto ma davvero tanto......

Di moto ce ne erano di tutti i gusti dal Guzzi 8 Cilindri a tutte le Mv originali alla Hd-Aermacchi alle mondial ecc.....poi c'era anche due demosedici.......managgia pure quella che ha vinto con Bayliss a valencia acquistata da un mio conoscente (pazzo...o matto)..........beato lui!

Comuque si sentono un pò di moto in azione e mentre le scaldano!

Kaciaro se vuoi posso inviarti il video ma non sono capace di metterlo su internet........fammi sapere se ti interessa

Ho fatto dei filmati della manifestazione.....a proposito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pani View Post
              Tre domeniche fa eravamo a Gallarate con Gianfranco.....conosco perch? siamo tutti parte del groppo storico Mv Agusta....c'erano i vari Elli (collezionista mv) Agostini, Bonera, Ubbiali, castelli (meccanico Mv), Felotti(un artista...tutte le carene erano fatte a mano da lui), Savini (Collezionista Mv)....e tanti altri...e ce ne stavamo sotto la tenda a mangiarci una bella torta al limone....ci si raccontava di quei anedotti......fra Ago e Provini........insomma una marea di risate e bell'ambiente ......fatto da persone che di moto ne sanno tanto ma davvero tanto......

Di moto ce ne erano di tutti i gusti dal Guzzi 8 Cilindri a tutte le Mv originali alla Hd-Aermacchi alle mondial ecc.....poi c'era anche due demosedici.......managgia pure quella che ha vinto con Bayliss a valencia acquistata da un mio conoscente (pazzo...o matto)..........beato lui!

Comuque si sentono un p? di moto in azione e mentre le scaldano!

Kaciaro se vuoi posso inviarti il video ma non sono capace di metterlo su internet........fammi sapere se ti interessa

Ho fatto dei filmati della manifestazione.....a proposito
              E ME LO CHIEDI PURE????
              MANDA MANDA

kaciarok@yahoo.it

dai raccontaci qualke vekkio anedoto che viene fuori dopo 4-5 bicchieri di vino

Comment

• Font Size
                Ago è stato con noi un'oretta.....ma che vita.....mille persone che volevano l'autografo o farsi fare una foto....

Lucio Castelli ha raccontato di una notte alle due del mattino al box al Nurburing ........venerdì prima delle prove......prima viene provini......e chiede ai meccanici cosa stanno facendo sulla moto di Ago.....loro gli dicono che stanno modificando l'assetto e usando un motore con più coppia..in previsione di pioggia...lui si arrabbia e gli dice che lo vuole anche lui.......e sta lì a vedere che gli fanno il lavoro......alle 3.30 vede che hanno finito e se ne va a letto......i meccanici stanno per cambiarsi......quando arriva Ago....e gli chiede cosa stanno facendo alla moto di Provini......loro gli spiegano il tutto e così lui chiede un cambio diverso...(perchè provini l'ha voluto cos&#236....questi si rivestono e estraggono il cambio e lo modificano......alle 5.00....arriva di nuovo Provini.....e chi ti trova lì Ago....e qui nasce una litigata degna di nota.......uno dice all'altro che si spiano a vicenda.....alle 8.00 dovrebbero alzarsi per andare a girare......morale arrivano alle 9.30 del mattino con due facce stravolte dal sonno......senza nemmeno guardarsi appena in tempo per fare una mezz'oretta di prove .......sembravano in gara....un duello senza esclusioni di colpi......così al sabato sera....Magni il direttore sportivo..ha vietato ai due piloti di etrane dei Box......

Castelli....continuava a dirgli Ago sei uno scassa maroni.....ma la finici tanto vinci tu.....e lui si ma io vinco se ho la moto che dico io.....insomma era una vita infernale con quei due lì!.....uno più pigno dell'altro fra mille sospetti e discussioni......

ovviamente il tutto ricordato dopo quasi 40 anni era messo sul ridere......ma io dal baso dei miei 28 anni mi sono immaginato le varie scene....e il bello era che castelli diventava rosso di rabbia...ancora.....e Ago a ridere.....come un matto.....devo dire che l'atmosfera era magica era come un team allargato...e allegro......e poi Ago (io l'avevo già conosciuto da qualche anno) ma è una persona che in questo mondo di appasionati di moto storiche si trova benissimo.....è davvero sereno e felice....

Comment

• Font Size
                  ecco un altra foto con la Suzuki 500 del team Gallina

fonte foto

Comment

• Font Size
                    Da sottolineare che quest'anno Bonera ha partecipato al trofeo Triumph 675...e marciava forte!

Comment

• Font Size
                      su Motociclismo d'epoca di agosto sett. trovate un bell'articolo su Gianfranco,ne vale proprio la pena prenderlo

Comment

• Font Size
                        peccato che le foto xche c'erano nelle prime pag del tthread non si vedano più!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          peccato che le foto xche c'erano nelle prime pag del tthread non si vedano pi?!!
                          EH SI A VOLTE COI server si perdono tante foto e info

Comment

• Font Size
                            ecco una bellissima foto ,di Bonera sulla mv dietro a Lansivuori a imatra nel'74

Last edited by kaciaro; 05-03-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                              ecco un altra fotina

Comment

• Font Size

Eccolo alla variante box di Imola

Comment

X
                                Working...
                                X