Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KENNY SENIOR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la moto di Flat-Track di kenny 1975 ... SENZA FRENI AVANTI!!!!












    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro
      Questo post e' uno dei meno riusciti di tutto Amarcord c'e nessuno che mi aiuta a scrivere una storia completa del grande Kenny???

      A pagina 5 del fascicoletto specificano che la OW45 aveva le ruote a cinque razze poi fanno il modellino con 7 razze , e anche le foto .......

      Per? il fascicolo pi? bello ? quello del 1992 , Rainey , le foto sono quasi tutte del 1993 .

      Se non fosse per i modellini ........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MB6146
        A pagina 5 del fascicoletto specificano che la OW45 aveva le ruote a cinque razze poi fanno il modellino con 7 razze , e anche le foto .......

        Per? il fascicolo pi? bello ? quello del 1992 , Rainey , le foto sono quasi tutte del 1993 .

        Se non fosse per i modellini ........
        CIAO MARIO BEN TROVATO, SOLO UN VECCHIO INTENDITORE COME TE POTEVA SCOVARE STI PARTICOLARI EH????

        Comment


        • Font Size
          #34
          uno dei pi? forti piloti al mondo...Kenny senior...il marziano!
          uomo legato alla yamaha in un certo senso...
          non ? da tutti poi avere dei figli piloti.
          uno kenny jr un distinto pilota campione del mondo 2000
          l'altro un discreto pilota(e brutto) kurtis!

          qua la carriera dei 3 Roberts

          KENNY
          http://www.gazzetta.it/speciali/moto...i/514292.shtml

          KENNY JR
          http://www.gazzetta.it/speciali/moto...i/511074.shtml

          KURTIS

          http://www.gazzetta.it/speciali/moto...i/517733.shtml


          OT: kenny jr assomiglia tantissimo ad un mio amico!
          Last edited by ducatiBS; 29-08-07, 13:08.

          Comment


          • Font Size
            #35
            visto che di foto di KENNY SENIOR ci sono...ora mettiamo quelle dei figli


            KENNY JR esordio in 500 con la MODENAS-KR del padre



            IN SUZUKI



            L'ANNO DEL MONDIALE



            L'ARRIVO NEL TEAM KR DEL PADRE



            E L'HANNO MIGLIORE DI KENNY JR IN MOTOGP



            poi poche apparizioni nel 2007 e il ritiro durante la stagione...e i media?non se ne sono nemmeno accorti e il perchè, molto vago.
            Last edited by ducatiBS; 29-08-07, 13:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              MAMMA MIA GUARDATE CHE STILE FANTASTICO!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                che peccato per Kenny jr, l'anno scorso quando son riusciti far quadrare la moto ha fatto veramente delle belle gare era uno dei pochi piloti con mentalità "vecchio stile" che eran rimasti, basta ricordare l'anno scorso quando a fatto cascare Tamada la prima cosa che ha fatto appena era in piedi è stata correre a vedere come stava, un gesto che in motogp purtroppo è raro da vedere.
                Non sarà mai stato un campionissimo ma intanto un mondiale a casa l'ha portato (tra l'altro con la suzuki e nn con le varie "honda repsol") a differanza di tanti altri piloti che parlano e basta, poi sull'acqua ha sempre fatto vedere i sorci verdi a tutti.
                Purtroppo il suo cognome troppo pesante nn lo farà mai considerare un pilotone, ma è anche vero che senza quel cognome nn sarebbe mai arrivato cosi facilmente 500.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  MAMMA MIA GUARDATE CHE STILE FANTASTICO!!!!!



                  Uno stile bellissimo. Questo nuovo stile di guida gli valse anche il soprannome di Marziano perch? sembrava venuto da Marte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' sempre bello rivedere queste immagini

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Penso sia la colorazione pi? mitica della Yamaha..
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nonostante tutto la motogp gli chiude le porte in faccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [QUOTE=giuseppe_d;7595356]







                          La Yamaha quest'anno sta celebrando il suo 50? anniversario di corse. Per questo motivo a Laguna Seca come gi? ad Assen le M1 di Jorge Lorenzo e Ben Spies saranno vestite con i colori originali con i quali gareggivano negli anni '70, bianco e rosso.
                          Per gasare ulteriormente gli appassionati in tutti e tre i giorni del Gran Premio il leggendario Kenny Roberts, iridato nella 500 da '78 all'80, porter? in pista una M1 con la medesima livrea. Il giorno della gara, invece, ?King? Kenny guider? la sua YZR 500 iridata vecchia di 31 anni!
                          Chi pensa ad una rievocazione nostalgica si aspetti di essere smentito: Roberts non guider? a passo di parata.
                          Due anni fa, infatti, per rievocare la sua vittoria nell'Indy mile del 1975, guid? ad Indianapolis la sua vecchia quattro cilindri da dirt track e Valentino Rossi, dopo averlo visto derapare sulla pista di terra a 200 all'ora, declin? gentilmente l'offerta di farci anche lui un giro!
                          Per questo motivo, per togliersi un po' di ruggine di dosso, il vecchio Kenny - 60 anni il prossimo 31 dicembre - prima dell'apparizione ufficiale, ? sceso in pista sia con la mezzo litro che con la 800.
                          ?E' naturale che con mia 500 mi senta pi? a mio agio ? ha confessato KR dopo aver percorso una decina di giri ? la conosco, so quali sono le sue reazioni, ma soprattutto si muove, ondeggia, ti fa sentire quando sei al limite. La M1 al contrario ? molto pi? rigida e dietro ha una aderenza incredibile. Le gomme sono molto pi? larghe e semplicemente mi ? impossibile, oggi, cercare di avvicinarmi al punto in cui inizia a comportarsi come quando si ? in gara. Ma va bene cos??.
                          Era la prima volta o quasi che King Kenny guidava una quattro tempi.
                          ?Per tutta la mia vita ho sempre guidato motori a due tempi. In realt? una prova l'ho fatta: con la Honda cinque cilindri di Kenny Junior. Ecco, con la mille mi trovavo un po' pi? a mio agio?.
                          Un'altra cosa che ha stupito Roberts sono stati i freni.
                          ?Se non stai attento invece di decelerare ti cappotti!?, ha scherzato.
                          Per la 500 due tempi ha avuto parole da vecchio amante.
                          ?L'abbiamo rimessa in ordine, messo dei pistoni nuovi, ma poi ha grippato! Avrebbe bisogno di una bella messa a punto?.
                          Rientrato ai box ha trovato ad attenderlo una piccola folla.
                          Cappello di paglia in testa, T-shirt con la pubblicit? di una gelateria italiana, KR ? apparso orgoglioso ed anche un po' divertito di tanta attenzione. E poi, fra il serio ed il faceto, si ? accomiatato dagli uomini della Yamaha con una battuta.
                          ?Tranquilli. Domani girer? pi? forte?.

                          http://www.gpone.com/index.php/201107214372/Roberts-Tranquilli-girero-piu-forte.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MB6146 View Post
                            Questa era la livrea ufficiali Yamaha per le gare in America .

                            La tabella porta numero bianca indica , in questo caso una 750 .

                            Sicuramente ? una foto USA
                            #
                            esatto
                            il bianco rosso ? il colore ufficiale dal luglio 1955 dove la YA-1(cos? si chiamava la prima yamaha)batt? kawa honda e suzuki nella crono scalata del monte fuji nonch? l endurance dell epoca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              maledette foto che saltano




                              fonte unica ed inesauribile

                              Kenny Roberts

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                maledette foto che saltano




                                fonte unica ed inesauribile

                                Kenny Roberts
                                questa ? la moto dei miei sogni...la ow54...4 cilindri in quadrato...
                                un intervista dell epoca a kennie e lawson riportava difficolt? nella gestione potenza...ogni apertura gas al di sopra degli 8000 giri si trasformava in inpennata...dissero i due piloti.
                                fu per questo che l anno seguente optarono per il V4 + docile
                                di ow54 come di ow60 ne fecero 8...attualmente le ow60 sono 3
                                una sta al museo yamaha in giappone... l altra ? di propriet? del mio amico Hubert Rigal...vista 2 settimane fa in livrea america

                                eccola qu?


                                lui ? quello sullo sfondo coi capelli bianchi

                                la terza ? di Sarron

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X