è un po' fuori portata...ma se ci passerò di giorno mi fermerò...PROMESSO!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha RD 500
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
io e mio babbo abbiamo completamente riverniciato un RD 500 di un suo amico, lui l' ha restaurata, mentre noi abbiamo curato la parte grafica
Comment
-
Kacio, quella e' la YZR500 dei primi anno 80...una delle ultime dell'era di Kenny.
Proprio quell'anno, la yamaha le aveva verniciate come poi sarebbero state fatte le RD350/500. E' stato uno degli ultimi anni di kenny....disastroso per giunta....
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Kacio, quella e' la YZR500 dei primi anno 80...una delle ultime dell'era di Kenny.
Proprio quell'anno, la yamaha le aveva verniciate come poi sarebbero state fatte le RD350/500. E' stato uno degli ultimi anni di kenny....disastroso per giunta....
Comment
-
-
Originally posted by Maoniallora sei un FERMO !!!
per?, che caxxo !!!! almeno una potevi tenerla
HO VENDUTO PURE UN KAWASAKI 550 3 CILINDRI MANNAGGIA A ME
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70L'RD350, si ritrova abbastanza in fretta..........non occupa tanto spazio, non sporca in giro e ti porta sempre in giro...................................
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70L'RD350, si ritrova abbastanza in fretta..........non occupa tanto spazio, non sporca in giro e ti porta sempre in giro...................................
Comment
X
Comment