Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha RD 500
Collapse
X
-
Originally posted by Fumoblu70Non proprio...........Le candele arrivano molto vicino alla ruota anteriore.
Dato che stiamo passando la pagina di off topic, magari scrivimi su info@vdueusa.com
Comment
-
Il vecchio caro Rancido!.........Kacio, aspetta che ci si metta a finirla e vedrai che bellina che viene furoi....pensa che gira in pista con dei pistoni che sembrano dei rigatoni............eppure, viaggia mica male!
PS: kacio, non dirlo in giro, ma il mio motorello da pista (RD350) arriva a 86cv.....shhhhh
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Il vecchio caro Rancido!.........Kacio, aspetta che ci si metta a finirla e vedrai che bellina che viene furoi....pensa che gira in pista con dei pistoni che sembrano dei rigatoni............eppure, viaggia mica male!
PS: kacio, non dirlo in giro, ma il mio motorello da pista (RD350) arriva a 86cv.....shhhhh
Comment
-
Mah, insomma.....niente.....e allhora...
Volevo fare una sopresina a quelli della 600....ma dalla curva di potenza, credo che dara' parecchio vastidio a quelli con i 1000............ha una coppia dell'accidenti, meno male che ho allungato il forcellone.....
Vuoi vedere il grafico?
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70non ancora.........in settimana dovrei finire di rinforzare il telaio e costruire il telaietto reggisella nuovo..........quando e' pronta la ciclistica, te la posto di sicuro.....
SENTI STAVO CERCANDO INFO SULLA GAZZANIGA MA NON TROVO NIENTE IN INTERNT SAI DIRMI QUALKOSINA TU???
Comment
-
Comment
X
Comment