Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super fast freddie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ricordo che la honda partiva sempre prima , perche' si accendeva subito (partenza a spinta ricordo) , e Spencer i primi giri a gomme fredde prevedeva un vantaggio imbrazzante.

Ricordo una sua intervista dove diceva che sin da piccolo usciva in moto anche con la pioggia per aumentare la sua sensibliita' ed in fine diceva di avere un dono , sul dritto a piena velocita ' lui aveva la. Percezione della visuale a rallentatore , quindi poteva prendere pi?' tempo sul da farsi .

Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
      non tutti lo sanno,ma Freddie era monocolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddiefix19 View Post
        Cio??? .

Comment

• Font Size

davvero?

ma sei sicuro?

io sapevo solo che era miope e usava le lenti a contatto e all'epoca faceva i training di allenamento alla visione veloce in voga per un p? in USA in quel periodo

che io ricordi l'unico pilota monocolo che partecip? a gare intwernazionali era un pilota Ceco degli anni '70

Comment

• Font Size
            Cio?, vuoi dire che era un disabile?...

Comment

• Font Size
              in pratica si.
              Ora dirvi esattamente quanto fosse miope non saprei,ma da un'occhio ci vedeva pochino

Comment

• Font Size
                in pratica si.
                Ora dirvi esattamente quanto fosse miope non saprei,ma da un'occhio ci vedeva pochino
                Suvvia, siamo seri.
                Freddie era noto per la sua strana mentalit? che lo portava ad affermare stranezze di ogni genere, tra cui quella di avere una super vista (per esempio, diceva di poter vedere ogni singola persona su un treno che passava in velocit? ad un passaggio a livello) che gli permetteva di vedere cose che gli altri piloti non riuscivano a focalizzare e questo, secondo lui, era uno dei segreti che gli permetteva di dominare nelle gare; in pratica, una specie di superomismo alla buona.
                In realt? Freddie aveva grandi doti personali, ma anche una resistenza psicologica puttosto scarsa , infatti il suo declino inizi? quando venne lasciato dalla fidanzata, per lui fu un colpo tale che non riusc? ad assorbire nemmeno quando la sostitu? con una sosia.
                Non basterebbe un libro per trattare la strana personalit? di Fredie "the Fast" Spencer e comunque no, non era monocolo (ovviamente!!), purtroppo per i suoi avversari, ci vedeva benissimo da entrambi gli occhi....

Comment

• Font Size
                  ma sei per caso il suo oculista dell'epoca?
                  Suvvia siamo seri,quelli che calano la verit? dall'alto come hai appena mostrato di fare tu,solo perch? leggono wikipedia...vabb?..Comunque avendo vissuto quel periodo intensamente,il mio nick l'ho scelto in suo onore,conoscevo tutto di codesto pilota,e ricordo distintamente il fatto che fosse monocolo,che fosse la solita leggenda meropolitana pu? anche darsi,ma all'epoca questo si diceva.

Comment

• Font Size
                    ma sei per caso il suo oculista dell'epoca?
                    Suvvia siamo seri,quelli che calano la verit? dall'alto come hai appena mostrato di fare tu,solo perch? leggono wikipedia...vabb?..Comunque avendo vissuto quel periodo intensamente,il mio nick l'ho scelto in suo onore,conoscevo tutto di codesto pilota,e ricordo distintamente il fatto che fosse monocolo,che fosse la solita leggenda meropolitana pu? anche darsi,ma all'epoca questo si diceva.
                    Calata dall'alto? Viki..ch?? Ma di che parli? Boh!
                    Comunque va bene cos?. Ciao.

Comment

• Font Size
                      con uncini e sheene

Comment

• Font Size

ALCUNI VIDEO

FREDDIE SPENCER - YouTube[/QUOTE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size