Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era nell'89 mi pare.. il grande ritorno di Fast Freddie, preso da Agostini per sostituire Lawson scappato alla corte di Kanemoto. Un colpo incredibile, che nell'inverno '88 - '89 tenne banco nelle cronache del motomondiale.
Peccato che, gi? dopo le prime gare, fu chiaro che a 26 anni Freddie era praticamente gi? finito.
Poi un patetico rientro nel '93 su una Yamaha poco competitiva (con tremenda testata all'esordio della stagione ad Eastern Creek, mi parve morto) e qualche exploit saltuario nell'AMA.
Fosse durato nel tempo, sarebbe divenuto il pi? grande di sempre
la roc Yamaha nn andava manco a spingerla purtroppo...
Comment