Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caracchi... non team manager...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo! bisogna incontrarsi una volta no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by baibaz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smuffin
        ops, dovevo quotare! ma comunque l' invito ? valido x tutte :P

Comment

• Font Size
          ops, dovevo quotare! ma comunque l' invito ? valido x tutte :P
          non capivo... Ora chiaro...Io Stefano lo conosco bene... da un sacco di tempo..L'ho conosciuto ad una festa a Milano e dopo che abbiamo chiaccherato un p? si ? sorpreso ke lo avessi riconosciuto...All'epoca era molto carino anche...

Comment

• Font Size
            vabbe, dai!
            io parlavo di Kaciaro, dato che conosce bene il mondo Pompone...
            Stefano non ? che lo conosca, lo incontrato un paio di volte, ma eravamo in tanti
            comunque ci ha promesso una visita alla sua factory e alla sua presenza alle uscite in pista (spero di esserci).
            comunque se vuoi venire non c'? problema, tanto sei di casa , in pi? ci sono sempre i milanesi che si aggregano

Comment

• Font Size
              vabbe, dai!
              Stefano non ? che lo conosca, lo incontrato un paio di volte, ma eravamo in tanti
              comunque ci ha promesso una visita alla sua factory e alla sua presenza alle uscite in pista (spero di esserci).
              comunque se vuoi venire non c'? problema, tanto sei di casa , in pi? ci sono sempre i milanesi che si aggregano
              si bisogna organizzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                vabbe, dai!
                si bisogna organizzare
                qualcosa di organizzato c'? gi?: Moto Italiane In Festa, XX anniversario Pompone a Pedavena. non puoi mancare il 3 settembre.
                ah... sono tutti invitati!

ci sar? Ducati con Checa, Aprilia, Laverda storiche, Bimota,Moto Morini,Moto Guzzi,Fantic
                in pi? Dainese, Oxtar, Nuvolari channel, Motociclismo, Motonline, FMI.
                e speriamo che si aggiunga qualcun' alto.

Comment

• Font Size
                  solo un podio per stefano pensavo di piu'
                  La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

Comment

• Font Size
                    al Mugello ho visto Stefanino ! sempre in formissima... :d :d :d

Comment

• Font Size
                      QUA 12 BELLE FOTO CHE BELLA LA VECCHIA APRILIA

Comment

• Font Size
                        al Mugello ho visto Stefanino ! sempre in formissima... :d :d :d
                        oddio,in formissima...avra messo una dozzina di chili (non Franz...) dai tempi belli...
                        cmq.,e' stato un discreto pilota,pur senza le stimmate del campione.
                        non ha in ogni caso da lamentarsi delle moto che ha avuto.per i buoni rapporti che NCR ha sempre avuto con ducati,in azienda hanno sempre avuto un occhio di riguardo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme
                          oddio,in formissima...avra messo una dozzina di chili (non Franz...) dai tempi belli...
                          cmq.,e' stato un discreto pilota,pur senza le stimmate del campione.
                          non ha in ogni caso da lamentarsi delle moto che ha avuto.per i buoni rapporti che NCR ha sempre avuto con ducati,in azienda hanno sempre avuto un occhio di riguardo...
                          Buon pomeriggio andrea hai sempre una parola buona per tutti eh???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            Buon pomeriggio andrea hai sempre una parola buona per tutti eh???
                            beh,e' la verita'...
                            quando ho detto bene di Ruggia mi hanno dato addosso tutti dicendo che non aveva mai vinto niente,cosa dovrei fare adesso?
                            genuflettermi di fronte a Stefano ?
                            ne occorrerebbero una dozzina,di Caracchi,per fare mezzo Ruggia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme
                              beh,e' la verita'...
                              quando ho detto bene di Ruggia mi hanno dato addosso tutti dicendo che non aveva mai vinto niente,cosa dovrei fare adesso?
                              genuflettermi di fronte a Stefano ?
                              ne occorrerebbero una dozzina,di Caracchi,per fare mezzo Ruggia...
                              AZZO 6 uno che non dimentica eh????
                              fai un bel post sulla storia di Ruggia dai

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X