Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caracchi... non team manager...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah..ovviamente un titolo europeo in 125 !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin
      Queste sono una chicca !

wdw2004 !

La carriera ? fatta purtroppo solo di numeri...negli anni 80 internet non era usato ! Foto on line quasi nessuna...

chicchissime!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jobbas

chicchissime!

gi? gi? ! intrufolata al box io ! Era tutto contento ke aveva girato di nuovo a Misano..Ho un sacco di belle fotine del WDW..ma non saprei dove postarle...

Comment

• Font Size
          smuffin non dirlo troppo forte che giri per i box.....se no appena c'? un evento mi fiondo da te.....

per le foto del wdw.....BISOGNA postarle da qualche parte!

Comment

• Font Size
            Re: Caracchi... non team manager...

Originally posted by mito22
            Pilota...

ahoooooooooooooooo
            l'avevo messo io sto post due mesi fa....

Comment

• Font Size
              Guarda che Caracchi ha sempre corso con moto private ( io lo ricordo sempre con la Yamaha TZ 250) risultando sempre tra privati migliori del Mondiale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Filandro
                Guarda che Caracchi ha sempre corso con moto private ( io lo ricordo sempre con la Yamaha TZ 250) risultando sempre tra privati migliori del Mondiale.
                esattamente ma qua si parla in generale

Comment

• Font Size
                  nel 1988 con una honda privata spesso era sempre in mezzo agli ufficiali e la 250 allora non era come adesso....

Comment

• Font Size
                    eccolo nel mondiale sbk

Comment

• Font Size
                      avesse corso in questi tempi di tv e giornali, avrebbe avuto moooolto piu successo purtroppo

Comment

• Font Size
                        ...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!

...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...

A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy
                          ...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!

...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...

A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...
                          troppo impegnato a far quadrare i conti,cavolo e'rimasto l'unico team ducati privato eh????

Comment

• Font Size
                            in occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baibaz
                              in occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!

a che bell'incontro riconosco il buon MASSIMO SARTOR

Comment

• Font Size
                                io ho i guanti autografati da Stefano... Quel giorno gli avevo anche rubato la sua maglietta di GIO.CA. Moto perch? erano finite e io la volevo...

Comment

X
                                Working...
                                X