bravo! bisogna incontrarsi una volta no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caracchi... non team manager...
Collapse
X
-
Originally posted by baibazOriginally posted by SmuffinOriginally posted by baibazbravo! bisogna incontrarsi una volta no?
Comment
-
vabbe, dai!
io parlavo di Kaciaro, dato che conosce bene il mondo Pompone...
Stefano non ? che lo conosca, lo incontrato un paio di volte, ma eravamo in tanti
comunque ci ha promesso una visita alla sua factory e alla sua presenza alle uscite in pista (spero di esserci).
comunque se vuoi venire non c'? problema, tanto sei di casa , in pi? ci sono sempre i milanesi che si aggregano
Comment
-
Originally posted by baibazvabbe, dai!
Stefano non ? che lo conosca, lo incontrato un paio di volte, ma eravamo in tanti
comunque ci ha promesso una visita alla sua factory e alla sua presenza alle uscite in pista (spero di esserci).
comunque se vuoi venire non c'? problema, tanto sei di casa , in pi? ci sono sempre i milanesi che si aggregano
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by baibazvabbe, dai!
ah... sono tutti invitati!
ci sar? Ducati con Checa, Aprilia, Laverda storiche, Bimota,Moto Morini,Moto Guzzi,Fantic
in pi? Dainese, Oxtar, Nuvolari channel, Motociclismo, Motonline, FMI.
e speriamo che si aggiunga qualcun' alto.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Smuffinal Mugello ho visto Stefanino ! sempre in formissima... :d :d :d
cmq.,e' stato un discreto pilota,pur senza le stimmate del campione.
non ha in ogni caso da lamentarsi delle moto che ha avuto.per i buoni rapporti che NCR ha sempre avuto con ducati,in azienda hanno sempre avuto un occhio di riguardo...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeoddio,in formissima...avra messo una dozzina di chili (non Franz...) dai tempi belli...
cmq.,e' stato un discreto pilota,pur senza le stimmate del campione.
non ha in ogni caso da lamentarsi delle moto che ha avuto.per i buoni rapporti che NCR ha sempre avuto con ducati,in azienda hanno sempre avuto un occhio di riguardo...
Comment
-
Originally posted by kaciaroBuon pomeriggio andrea hai sempre una parola buona per tutti eh???
quando ho detto bene di Ruggia mi hanno dato addosso tutti dicendo che non aveva mai vinto niente,cosa dovrei fare adesso?
genuflettermi di fronte a Stefano ?
ne occorrerebbero una dozzina,di Caracchi,per fare mezzo Ruggia...
Comment
-
Originally posted by trottalemmebeh,e' la verita'...
quando ho detto bene di Ruggia mi hanno dato addosso tutti dicendo che non aveva mai vinto niente,cosa dovrei fare adesso?
genuflettermi di fronte a Stefano ?
ne occorrerebbero una dozzina,di Caracchi,per fare mezzo Ruggia...
fai un bel post sulla storia di Ruggia dai
Comment
X
Comment