ah..ovviamente un titolo europeo in 125 !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caracchi... non team manager...
Collapse
X
-
Originally posted by SmuffinQueste sono una chicca !

wdw2004 !
La carriera ? fatta purtroppo solo di numeri...negli anni 80 internet non era usato !
Foto on line quasi nessuna... 
chicchissime!
Comment
-
Originally posted by jobbas
chicchissime!

gi? gi? ! intrufolata al box io !
Era tutto contento ke aveva girato di nuovo a Misano..Ho un sacco di belle fotine del WDW..ma non saprei dove postarle...
Comment
-
smuffin non dirlo troppo forte che giri per i box.....se no appena c'? un evento mi fiondo da te.....
per le foto del wdw.....BISOGNA postarle da qualche parte!
Comment
-
esattamente ma qua si parla in generaleOriginally posted by FilandroGuarda che Caracchi ha sempre corso con moto private ( io lo ricordo sempre con la Yamaha TZ 250) risultando sempre tra privati migliori del Mondiale.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!
...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...
A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...
Comment
-
troppo impegnato a far quadrare i conti,cavolo e'rimasto l'unico team ducati privato eh????Originally posted by Killer Gianpy...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!
...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...
A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...
Comment
-
in occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!

Comment
-
a che bell'incontro riconosco il buon MASSIMO SARTOROriginally posted by baibazin occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!

Comment
X

Comment