ah..ovviamente un titolo europeo in 125 !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caracchi... non team manager...
Collapse
X
-
Originally posted by SmuffinQueste sono una chicca !
wdw2004 !
La carriera ? fatta purtroppo solo di numeri...negli anni 80 internet non era usato ! Foto on line quasi nessuna...
chicchissime!
Comment
-
Originally posted by jobbas
chicchissime!
gi? gi? ! intrufolata al box io ! Era tutto contento ke aveva girato di nuovo a Misano..Ho un sacco di belle fotine del WDW..ma non saprei dove postarle...
Comment
-
smuffin non dirlo troppo forte che giri per i box.....se no appena c'? un evento mi fiondo da te.....
per le foto del wdw.....BISOGNA postarle da qualche parte!
Comment
-
Originally posted by FilandroGuarda che Caracchi ha sempre corso con moto private ( io lo ricordo sempre con la Yamaha TZ 250) risultando sempre tra privati migliori del Mondiale.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!
...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...
A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy...ma va che bel fiul?t che l'era lo young Caracchi negli anni '80 !!!
...beh, sicuramente ci sono stati Piloti Italiani + veloci di lui, ma non ? mai stato proprio cos? facile vincere...inoltre, non lo ricordo in Team Ufficiali...
A giudicare dal suostato di forma/conservazione, direi che si potrebbe ancora togliere delle soddisfazioni in qualche Campionato nostrano...
Comment
-
in occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!
Comment
-
Originally posted by baibazin occasione della visita alla Ducati dopo la splendida gara del Mugello al Mr Pompone venne l' idea di andare a trovare a casa Rino Caracchi, e per puro caso c'era anche Stefano! molto simpatico e disponibile ci ha raccontato qualche anneddoto del mondo delle corse!
Comment
X
Comment