Ho conosciuto romboni quando facevo il servizio civile (e poi il volontario) nella croce rossa di Pian di Follo (SP), dove lui vive, anno 1996-1997. Era volontario anche lui insieme alla mamma, Franca se ben ricordo, ma si vedeva poco. Un gran manico, non c'? niente da dire. Non era per? il massimo della simpatia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rambo(doriano Romboni)
Collapse
X
-
Originally posted by matte70Ho conosciuto romboni quando facevo il servizio civile (e poi il volontario) nella croce rossa di Pian di Follo (SP), dove lui vive, anno 1996-1997. Era volontario anche lui insieme alla mamma, Franca se ben ricordo, ma si vedeva poco. Un gran manico, non c'? niente da dire. Non era per? il massimo della simpatia
Comment
-
Diciamo che un pochetto se la tirava e stava sulle sue, non mi ha dato modo di conoscerlo meglio (sapendo che ero e sono appassionato di moto avr? avuto paura che gli rompessi le scatole con milioni di domande e richieste). Niente di particolare, sia ben chiaro, ognuno poi ha il suo carattere. Ebbi conferma alla mia impressione dagli altri ragazzi volontari. Sar? forse che tra pisani e spezzini non corre buon sangue :d
Comment
-
Originally posted by matte70Diciamo che un pochetto se la tirava e stava sulle sue, non mi ha dato modo di conoscerlo meglio (sapendo che ero e sono appassionato di moto avr? avuto paura che gli rompessi le scatole con milioni di domande e richieste). Niente di particolare, sia ben chiaro, ognuno poi ha il suo carattere. Ebbi conferma alla mia impressione dagli altri ragazzi volontari. Sar? forse che tra pisani e spezzini non corre buon sangue :d
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by matte70Diciamo che un pochetto se la tirava e stava sulle sue, non mi ha dato modo di conoscerlo meglio (sapendo che ero e sono appassionato di moto avr? avuto paura che gli rompessi le scatole con milioni di domande e richieste). Niente di particolare, sia ben chiaro, ognuno poi ha il suo carattere. Ebbi conferma alla mia impressione dagli altri ragazzi volontari. Sar? forse che tra pisani e spezzini non corre buon sangue :d
Comment
-
Devo fare una piccola correzione a quanto scritto un paio di post fa (mi si ? svegliato il neurone ): Romboni non era volontario in croce rossa, lo erano la mamma e il cugino Michele.
Comment
-
X
Comment