Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rambo(doriano Romboni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho conosciuto romboni quando facevo il servizio civile (e poi il volontario) nella croce rossa di Pian di Follo (SP), dove lui vive, anno 1996-1997. Era volontario anche lui insieme alla mamma, Franca se ben ricordo, ma si vedeva poco. Un gran manico, non c'? niente da dire. Non era per? il massimo della simpatia

Comment

• Font Size
      Originally posted by matte70
      Ho conosciuto romboni quando facevo il servizio civile (e poi il volontario) nella croce rossa di Pian di Follo (SP), dove lui vive, anno 1996-1997. Era volontario anche lui insieme alla mamma, Franca se ben ricordo, ma si vedeva poco. Un gran manico, non c'? niente da dire. Non era per? il massimo della simpatia
      ah questa della simpatia non la sapevo ci spieghi meglio???

Comment

• Font Size
        Diciamo che un pochetto se la tirava e stava sulle sue, non mi ha dato modo di conoscerlo meglio (sapendo che ero e sono appassionato di moto avr? avuto paura che gli rompessi le scatole con milioni di domande e richieste). Niente di particolare, sia ben chiaro, ognuno poi ha il suo carattere. Ebbi conferma alla mia impressione dagli altri ragazzi volontari. Sar? forse che tra pisani e spezzini non corre buon sangue :d

Comment

• Font Size
          Diciamo che un pochetto se la tirava e stava sulle sue, non mi ha dato modo di conoscerlo meglio (sapendo che ero e sono appassionato di moto avr? avuto paura che gli rompessi le scatole con milioni di domande e richieste). Niente di particolare, sia ben chiaro, ognuno poi ha il suo carattere. Ebbi conferma alla mia impressione dagli altri ragazzi volontari. Sar? forse che tra pisani e spezzini non corre buon sangue :d
          ah perfetto :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            ah perfetto :d
            con me ? simpatico...

Comment

• Font Size
              Devo fare una piccola correzione a quanto scritto un paio di post fa (mi si ? svegliato il neurone ): Romboni non era volontario in croce rossa, lo erano la mamma e il cugino Michele.

Comment

• Font Size
                Eccolo !

Comment

• Font Size
                  Direi che ha la faccia soddisfatta (e non potrebbe essere altrimenti).

Comment

• Font Size
                    BELLE FOTO DEL PERIODO D'ORO DEL MOTO MONDIALE LE TROVATE QUA

SONO BEN 35

Comment

• Font Size
                      INOLTRE LA SFIGA GLI HA PERMESSO DI DISPUTARE SOLO 7 GARE IN SBK

Comment

• Font Size
                        che grande..... melo ricordo cm fosse ieri...

Comment

• Font Size
                          Rambo e nel ´94 ... che trio in questa foto!!!!!
                          Last edited by lucio; 11-03-06, 03:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucio
                            Rambo e nel ?94 ... che trio in questa foto!!!!!
                            LUCIO TU RIESCI SEMPRE A METTERE LA CIGLIEGINA SULLA TORTA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Qualke foto delle gare in sbk
                              Last edited by kaciaro; 18-04-06, 06:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                Qualke foto delle gare in sbk

Comment

X
                                Working...
                                X