Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nei test delle supersportive organizzati dalle riviste europee fino a qualche anno fa si giocava sempre i tempi migliori con Mazzali di Swheels...
ecco,proprio il modo migliore di ricordarlo...fossi in lui me ne vergognerei.
mi sembra poi indelicato dire che Manfred Herweh sia un pilota che non ha lasciato traccia.
ha quasi vinto un mondiale con una moto semi artigianale...
ecco,proprio il modo migliore di ricordarlo...fossi in lui me ne vergognerei.
mi sembra poi indelicato dire che Manfred Herweh sia un pilota che non ha lasciato traccia.
ha quasi vinto un mondiale con una moto semi artigianale...
Mah, non mi pare che ci sia troppo da vergognarsi, non ? il primo n? l'ultimo ad aver fatto questa scelta. Almeno cos? si mantiene in allenamento, e lo pagano anche...
Su Herweh probabilmente hai ragione (io sono meno informato di te al riguardo) per? alzino la mano tutti quelli che se lo ricordano. In Italia penso veramente pochi.
me... me... MEKLAU???? l'ho conosciuto il weekend scorso a Pannoniaring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credevo fosse cos? serio
cazz ke onore
tra l'altro volete ridere? gioved? sera ero a fare una giretto di sera in pista per vedere le traiettorie... a un certo punto sento un pompone da dietro... era tardi, pista chiusa... ho detto "ma ke kazz..." **** nn faccio a tempo a girarmi che mi passa un 998 in penna... era lui
detentore del massimo record a Pannoniaring... ? un po come camlek a Rijeka...
Comment