Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andy l'austriaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guARDATE QUESTO BEL VIDEO

[YOUTUBE]kev_CNL6Rtg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ecco un altra bella fotina

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99 View Post
        Nei test delle supersportive organizzati dalle riviste europee fino a qualche anno fa si giocava sempre i tempi migliori con Mazzali di Swheels...
        ecco,proprio il modo migliore di ricordarlo...fossi in lui me ne vergognerei.

mi sembra poi indelicato dire che Manfred Herweh sia un pilota che non ha lasciato traccia.
        ha quasi vinto un mondiale con una moto semi artigianale...

Comment

• Font Size
          Andy l'austriaco 2...

Last edited by trottalemme; 02-06-07, 05:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            ecco,proprio il modo migliore di ricordarlo...fossi in lui me ne vergognerei.

mi sembra poi indelicato dire che Manfred Herweh sia un pilota che non ha lasciato traccia.
            ha quasi vinto un mondiale con una moto semi artigianale...
            Mah, non mi pare che ci sia troppo da vergognarsi, non ? il primo n? l'ultimo ad aver fatto questa scelta. Almeno cos? si mantiene in allenamento, e lo pagano anche...

Su Herweh probabilmente hai ragione (io sono meno informato di te al riguardo) per? alzino la mano tutti quelli che se lo ricordano. In Italia penso veramente pochi.

Comment

• Font Size
              non intendevo il farsi pagare per un lavoro,ma l'essere paragonato a Mazzali...

Comment

• Font Size
                me... me... MEKLAU???? l'ho conosciuto il weekend scorso a Pannoniaring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credevo fosse cos? serio

cazz ke onore

tra l'altro volete ridere? gioved? sera ero a fare una giretto di sera in pista per vedere le traiettorie... a un certo punto sento un pompone da dietro... era tardi, pista chiusa... ho detto "ma ke kazz..." **** nn faccio a tempo a girarmi che mi passa un 998 in penna... era lui
                detentore del massimo record a Pannoniaring... ? un po come camlek a Rijeka...

Comment

• Font Size

cmq ricordo bene anche la moglie

Comment

• Font Size
                    mi viene da ridere qnd dicevano MEKLAU io pensavo a MAC LAU

Comment

X
                    Working...
                    X