Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd gazzetta dello sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    kaciaro, ho viato il dvd di fogarty, ma all'inizio non ho riconosciuto marco papa, mi devi dare una mano a capire chi ?.


    per quanto riguarda invece il dvd, devo dire che mi ha lasciato un p? insoddisfatto perch? per l' 80% ? parlato (pochissime interviste dell'epoca e molto rievocato dal divano di casa) e le immagini anche dei momenti salienti sono ridotte al minimo, tipo gara con cui vince il mondiale..... 1 minuto.... non riescono a far trasparire la suspance di quell'attimo. i commentatori poi sono osceni, come pure nel dvd di schwantz.... altro che meda e reggiani. quelli di moto non capivano una mazza proprio!

    comuqnue detto questo meglio di un calcio nei cogl..i

    Comment


    • Font Size
      #32
      ..io non riesco pi? a trovarne in edicola... ne ho girat un po...
      E' normale?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ..io non riesco pi? a trovarne in edicola... ne ho girat un po...
        E' normale?
        ? tanto ? na cagata quindi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ragnos View Post
          ? tanto ? na cagata quindi
          Mica li avrei presi tutti...volevo solo pi? quello su Eddie Lawson, quelli belli gi? li avevo

          Comment


          • Font Size
            #35
            credo che potrebbero aver mollato la distribuzione se non hanno fatto "i numeri"

            kaciaro fatti vivo, mi servono info su marco papa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stranacreatura View Post
              credo che potrebbero aver mollato la distribuzione se non hanno fatto "i numeri"

              kaciaro fatti vivo, mi servono info su marco papa
              ciao caro ,

              vai al minuto 12.17

              c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
              FAMMI SAPERE SE LO BEKKI

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi mi sapete dire se questo e' uguale identico a quello gia' uscito con la mondocorse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ragazzi mi sapete dire se questo e' uguale identico a quello gia' uscito con la mondocorse

                  io n'ce st? a cap? niente co ste dvd

                  m? stavo a legge su la pagina de facebook de RoadRacing Europe che:

                  Joey Dunlop: no ordinary Joe, il documentario realizzato per i 10 anni dalla morte del Mito ? in edicola, per la prima volta in ITALIANO. ? in vendita con la Gazzetta dello Sport. Ma solo per altri 5 giorni. e naturalmente non ? detto che sia presente in tutte le edicole. 10,99 euro ? un buon prezzo considerando che la versione inglese costa 16,99 sterline. PS: ricordo per quanti l'hanno chiesto che quest'anno non uscir? con la gazza alcuna collana sul TT. Quindi spendete pure il budget per questo dvd

                  quindi dovrebbe esse questo no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ciao caro ,

                    vai al minuto 12.17

                    c'e la sequenza di Donington delle 500 al tornantino lento passano tutti i big poi una honda col cupolino giallo n.31 quello e' MARCO PAPA OK??
                    FAMMI SAPERE SE LO BEKKI
                    ok, con una precisione tale non posso mancarlo!

                    ti faccio sapere stasera

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X