Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho visto quello di Barry Sheene , e' la vecchia vhs cinehollywood brutalmente riversata in dvd , con un sacco di righe sullo schermo colori sbiaditi ecc peccato un campione del genere avrebbe meritato un trattamneto piu' dignitoso!!!!!!!!!!
ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????
ragazzi,chi di voi e' capace di fare foto dal video mi fate qualche foto di marco papa ,che si vede nei primi minuti del dvd di FOGARTY!!!!!!!!!!!!???????
se non hai fretta posso estrapolare qualche foto dal video, sperando che la qualit? non sia infima.
Comment