Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita potresti dirci anche il circuito????
GRASSETTI assemblo' anche moto col suo nome giusto????
Bravo,fece una 250 gp,con il suo nome,anche se..
onestamente era una copia dell'MZ,li ho visti
girare,lui e la sua moto,ad Assen,alla Centennial
Classic nel 1998.
E' probabile..anche se penso che il secondo del gruppetto sia
Saarinen e non Lansivuori,in quella gara,Jarno arrivo secondo,
precedendo Dodds e Sheene,che si contesero il podio in volata.
Mentre Tepi concluse settimo..staccatissimo,e Grassetti fu costretto
al ritiro.
P.S. Per dare una idea,cos'era Salisburgo senza chicane..la gara
si concluse ad una media,per la 250,di quasi 170 Km/h
E' probabile..anche se penso che il secondo del gruppetto sia
Saarinen e non Lansivuori,in quella gara,Jarno arrivo secondo,
precedendo Dodds e Sheene,che si contesero il podio in volata.
Mentre Tepi concluse settimo..staccatissimo,e Grassetti fu costretto
al ritiro.
P.S. Per dare una idea,cos'era Salisburgo senza chicane..la gara
si concluse ad una media,per la 250,di quasi 170 Km/h
CASPITERINAAAAAAAAAAAAAAA
DAI RACCONTACI QUALKE ALTRA STORIA
Comunque il secondo sembra abbia il casco di JARNO
E' probabile..anche se penso che il secondo del gruppetto sia
Saarinen e non Lansivuori,in quella gara,Jarno arrivo secondo,
precedendo Dodds e Sheene,che si contesero il podio in volata.
Mentre Tepi concluse settimo..staccatissimo,e Grassetti fu costretto
al ritiro.
P.S. Per dare una idea,cos'era Salisburgo senza chicane..la gara
si concluse ad una media,per la 250,di quasi 170 Km/h
Il secondo sembra il casco di Saarinen, ma la linea dietro non e' dritta percio' e' Lansivuori che aveva il casco che assomigliava molto a quello di Jarno.
La gara:
Dopo un allungo di Gould poi costretto al ritiro era Jansson ad assumere il comando tallonato da Braun,Pasolini, Kanaya e Saarinen.Lo svedese con la Derbi conquistava la vittoria davanti a Saarinen rinvenuto in seconda posizione grazie ai ritiri della Maico di Braun (rottura cambio)Aermacchi di Pasolini (noie all' impianto elettronico d'accensione) e della Yamaha di Kanaya (caduta)
1 JANSSON 2 SAARINEN 3 DODDS 4 SHEENE 5 MORTIMER
Il secondo sembra il casco di Saarinen, ma la linea dietro non e' dritta percio' e' Lansivuori che aveva il casco che assomigliava molto a quello di Jarno.
Il casco di Tepi e' vero che aveva la stessa grafica,e marca(BoeriSport)
di quello di Jarno,ma non gli stessi colori.
Saarinen aveva il casco bianco,con la riga rossa,Lansivuori blu,con
riga rossa,questa e' una foto del 77,ma la grafica del suo casco e'
restata quella
E' probabile..anche se penso che il secondo del gruppetto sia
Saarinen e non Lansivuori,in quella gara,Jarno arrivo secondo,
precedendo Dodds e Sheene,che si contesero il podio in volata.
Mentre Tepi concluse settimo..staccatissimo,e Grassetti fu costretto
al ritiro.
P.S. Per dare una idea,cos'era Salisburgo senza chicane..la gara
si concluse ad una media,per la 250,di quasi 170 Km/h
Il secondo sembra il casco di Saarinen, ma la linea dietro non e' dritta percio' e' Lansivuori che aveva il casco che assomigliava molto a quello di Jarno.
La gara:
Dopo un allungo di Gould poi costretto al ritiro era Jansson ad assumere il comando tallonato da Braun,Pasolini, Kanaya e Saarinen.Lo svedese con la Derbi conquistava la vittoria davanti a Saarinen rinvenuto in seconda posizione grazie ai ritiri della Maico di Braun (rottura cambio)Aermacchi di Pasolini (noie all' impianto elettronico d'accensione) e della Yamaha di Kanaya (caduta)
1 JANSSON 2 SAARINEN 3 DODDS 4 SHEENE 5 MORTIMER
caspiterina quante ne sapete sia tu ROBIN che KANAYA fate pure una ricosrtuzione della vostra gara dell'epoca preferita siete grandi ragazzi grazie del contributo
Comment