Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa foto ? del 2000 in una manifestazione commemorativa in Inghilterra , non era l'unico dei grandi c'era anche Redman ( 6 titoli ) .
Hanno tirato fuori le moto degli anni 50/60 , che erano difficili da guidare allora , e le hanno fatte girare sotto la pioggia .
Poi si dice che non sono manici , che quelli di oggi ecc , tante tavanate gratuite
Beh a me hanno raccontato che Dall'Aglio (campione italiano open di qualche anno fa) a Varano lo scorso 29 maggio guidava una Gilera Saturno di quasi 60 anni fa facendo le curve col ginocchio a terra... anche i piloti di oggi un po' di manico ce l'hanno...
Questa foto ? del 2000 in una manifestazione commemorativa in Inghilterra , non era l'unico dei grandi c'era anche Redman ( 6 titoli ) .
Hanno tirato fuori le moto degli anni 50/60 , che erano difficili da guidare allora , e le hanno fatte girare sotto la pioggia .
Poi si dice che non sono manici , che quelli di oggi ecc , tante tavanate gratuite
Beh a me hanno raccontato che Dall'Aglio (campione italiano open di qualche anno fa) a Varano lo scorso 29 maggio guidava una Gilera Saturno di quasi 60 anni fa facendo le curve col ginocchio a terra... anche i piloti di oggi un po' di manico ce l'hanno...
Mai messo in dubbio , non sar? certo io a dire , i piloti dei miei tempi ecc..... , come non posso sentire gente che paragona Surtees a Rainey dicendo se ci fosse stato qui , se ci fosse stato la .
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
PER SEMPRE JOHN
ROUEN 1964 (FERRARI 158)
HONDA 301(1968)
SUA NORTON MANX
JOHN IN IL TT
IN GARA CLASSICHE ANNO 2001(MALLORY PARK)
ANNO 1955
ANNO 1957 E SUA MV AUGUSTA
GRANDE JOHN !!!
CAMPIONE DIL MONDO F1 CON LA FERRARI STORIA 1964... MAMMA MIA CHE NOMES!!!
Il suo titolo vinto nel '64 con la Ferrari fù, fino al 1984, il titolo in F1 vinto con il minor scarto (1 punto). La Ferrari dovette aspettare 11 anni prima di vincere un titolo piloti con Lauda nel '75
Comment