Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda o ducati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda o ducati ?

NELLA MIA COLLEZIONE DI MOTO D'EPOCA, HO UNA BELLISSIMA HONDA 450 TWIN CAM, BICILINDRICA FRONTEMARCIA. ME LA STANNO CHIEDENDO UN PO' DI PERSONE, SIA PER USO NORMALE, SIA PER TRASFORMARLE IN MOTO DA CORSA D'EPOCA.
    MI SI PROPONE L'ALTERNATIVA DI ACQUISTO DI UN DUCATI SCRAMBLER 350 COLORE ARANCIO, IN BUONE CONDIZIONI, CONSERVATO.
    VOI COSA FARESTE? PRENDERESTE LO SCRAMBLER O DEVO TENERMI L'HONDA?

• Font Size
    Hai l'Honda 450 a barre di torsione? Nel caso tienila,? molto rara!
    Gli Scrambler si trovano tuttora facilmente,anche se il 350 ? il modello migliore rispetto al 250 ed al 450.

Comment

• Font Size
      anche io terrei l'Honda, riesci a mettere una foto???????????

Comment

• Font Size
        dovrebbe essere questa:

Comment

• Font Size
          Esatto, la moto e' proprio questa. L'unica diversita', il colore, la mia e' un verde metallizzato.
          Il motore e' molto performante, penso che rispetto allo scrambler non ci sia proprio paragone da fare...
          E' gia' iscritta fmi con regolare certificato di rilevanza storica, come tutte le mie moto.
          Come faccio a postare qualche foto? Su che sito devo andare?

Comment

• Font Size
            Vai su tinypic.com
            Non venderla!!!!!

Comment

• Font Size
              lla honda la aveva il mio migliore amico d'infanzia (io avevo il kawa 500 3 cilindri). tecnicamente ? molto particolare. su motociclismo d'epoca del 12/1 dic 2003/genn 2004 c'? la prova molto dettagliata. bella moto performante! tienila!

Comment

• Font Size

la foto ? del primo modello ma la sostanza ? la stessa.

Comment

• Font Size
                  Grande Phil,sempre il numero uno!

Comment

• Font Size
                    APPENA RIESCO POSTO DUE FOTO...
                    HO LETTO L'ARTICOLO, SAPEVO DELLE OTTIME PRESTAZIONI DELLA MOTO E DELLA MECCANICA MOLTO PARTICOLARE.
                    l'UNICO DUBBIO CHE MI RESTA NELLA SCELTA, E' CHE A PELLE, ESTETICAMENTE PER I MIEI GUSTI, MI SEMBRA UNA MOTO TROPPO MODERNA RISPETTO ALLA LINEA DELLO SCRAMBLER.
                    TUTTE LE MIE MOTO SONO PARTICOLARI, MONOSELLA E CON FORCELLE PARALLELOGRAMMA O STAMPATE, QUINDI VEDERE IN COLLEZIONE LA HONDA, MI SEMBRA UN PO' FUORI LUOGO...NON CHE LO SCRAMBLER ABBIA LE CARATTERISTICHE DESCRITTE, SEMPLICEMENTE SEMBRA PIU' VECCHIA.

Comment

• Font Size
                      Credo che un domani Tu possa sempre "farti" uno Scrambler: tra l'altro per i ricambi non ci sono problemi!
                      L'Honda 450 ? molto rara: ha una bella meccanica e molte sono state utilizzate per farci delle special d'epoca,anche se collezioni moto anteguerra io la terrei!

Comment

• Font Size
                        Ho visto special su base honda, ma soprattutto moto preparate per gare vintage con trofei fmi. Sono bellissime, ma non e' il mio caso. Avevo una pantah e l'ho trasformata corsa ottenendo un risultato fantastico, sia estetico che prestazionale, ma non e' una moto "originale"! Quando ti chiedono se correva e con chi, se e' originale o da dove arriva ecc. Ecc. A me girano le scatole e balle non mi piace raccontarle, quindi e' un falso! Ho il mio splendido saturno competizione e quello non si tocca, per il resto, voglio solo originalita' in tutto. Un mio amico mi ha chiesto la moto per fare una replica su telaio seeley...preventivo circa 12/15.000 euro...non so se ne vale la pena! Ovvio che il risultato e' eccezionale, ma poi, quando la vendi, se sei fortunato, ne prendi 5/6.000 euro.:d

Comment

• Font Size
                          Pienamente d'accordo: io ho un kawa 500 mach3 H1A omologato ASI... mio padre aveva un morini tresette originale,sai bene quante repliche contraffatte di Settebello si trovano!

Comment

• Font Size
                            Esattamente, avute e vendute alla prima occasione!
                            Sono bellissime comunque.
                            Sono in attesa di terminare i lavori di "restauro" del mio garage e spero di finire sabato. Stesso per la honda che e' appiedata per via del motorino d'avviamento che non funziona. Appena e' tutto terminato, faccio qualche foto e aspetto commenti...

Comment

• Font Size
                              Ho appena provato lo scrambler ducati 350....tengo l'honda a vita!:d

Comment

X
                              Working...
                              X