Non avevo mai visto l'incidente, una cosa incredibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.ROTH: campione troppo sfortunato......
Collapse
X
-
Originally posted by Breeze View PostKaci?, MS deve vendere giornali e se la maggior parte di chi compra tifa Rossi (soprattutto) & Co, non sprecheranno mai pagine per i piloti che hanno fatto la storia del nostro sport ma che sono ormai obsoleti.
Se fanno un articolo su Roth, credi che al ragazzetto che gira in sputer pieno di adesivi "46", "The Doctor" etc gli importi qualcosa?
Ricordiamoli noi questi piloti, con i nostri post.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Post...Grande ad aver riproposto sta foto....ho ancora negli occhi quel terribile impatto...che si poteva benissimo evitare...
...riporto' gravi lesioni anche per il pessimo soccorso a bordo pista...
...Il suo incidente fù bruttissimo, le sue conseguenze gravi anche dovute alla non buona organizzazione del circuito...
parole in liberta'...
Lithium ha 29 anni,nel '90 ne aveva 13,non sono cosi' sicuro che fosse a bordo pista per vedere con i suoi occhi quello che successe. gli sarei grato che argomentasse in che modo l'incidente si sarebbe potuto evitare.
Breeze e Gillescorona (che di anni ne ha altrettanti...) asseriscono,non so su quali basi,che l'organizzazione non era buona e il soccorso pessimo.anche qui circostanziare,please.
io del dott. Costa non ho alcuna stima,ma cio' non toglie che si possa considerare uno dei migliori medici nelle cui mani possa finire un pilota.
Reinhold Roth a 3 minuti dall'incidente era gia' stato soccorso,immobilizzato e intubato sul luogo dell'incidente dai medici della clinica mobile.dopo 8 era sul lettino della sala operatoria della suddetta clinica,e dopo 15 era gia' in volo in elicottero per un ospedale Austriaco.
e se sono assolutamente sicuro di cio' che dico e' solo perche purtroppo sono stato fra i primi ad accorrere visto che ero caduto 2 giri prima piu' o meno nello stesso posto...
solo la fatalita' ha trasformato in tragedia un episodio che altre volte si e' risolto con qualche livido e un bello spavento,successe una cosa simile anche a me a Jerez.
ma mi sembra del tutto fuori luogo che delle presunte colpe e responsabilita' vengano sbandierate da gente che all'epoca era un bambino e magari la gara non l'aveva vista manco in televisione...
io sono classe 1980 ma quella vhs ce l'ho nel mio archivio e quindi l'età anagrafica centra poco
diciamo solo che rijeka dove ho corso e vinto nel 2005 (anche attualmente) non è mai stata un simbolo di sicurezza come circuito.
cmq reinhold dovrebbe essere ancora vivo ad oggi, non in condizioni idilliache ma vivoLast edited by Sidecar; 23-04-07, 21:14.
Comment
-
Originally posted by Pilosio View PostNon avevo mai visto l'incidente. E' davvero terribile. Povero Reinhold... Ma chi era l'altro?
Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
chi si ricorda con certezza????
Comment
-
-
Dal sito dell'amico Frank , ho trovato questi video di R. Roth , con le immaginini della caduta a SPA Francoshamp , nella curva a sinistra dopo l'avvallamento , pensavo che il quel posto non si potesse sorpassare !!!!!!
forse un posto da 3 o 4 piena !!!!!
godetevi questi altri video
Comment
-
nel 90 avevo 15 anni e ricordo quell'incidente ma rivederlo adesso mi vengono i brividi... povero Reinhold, ed è un peccato che le riviste ogni tanto non ne diano notizie...
Comment
-
X
Comment