Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.ROTH: campione troppo sfortunato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by Breeze

ogni tanto mi spavento a sentire quante ne sapete

si sfondo' il cervello addosso al codone del doppiato vero<???
    Ma no, spesso li riconosco in foto e quando ? cos? faccio qualche ricerca; mi piace ricordare il motociclismo degli anni passati (tanti!).

Comunque si, and? a sbattere contro un pilota doppiato sudafricano.
    Era in testa alla gara con un gruppetto di altri tre; al momento del doppiaggio il sudafricano stava rientrando ai box perch? iniziava a piovere, purtroppo rimase sulla linea migliore.
    I tre davanti riuscirono a scartare, Roth se lo trov? in piena traiettoria ad una velocit? di 100 km/h inferiore.
    And? a sbattere con il casco su quello del sudafricano e riporto gravi lesioni anche per il pessimo soccorso a bordo pista.
    e' la vita un giorno 6 il re del mondo adorato e santificato il giorno dopo ti ritrovi vegetale dimenticato da tutti
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Suzukino

Breeze..non scadere nel banale....visto che non lo sei!!!

Ms ormai mette su davvero solo con chi ha trombato biaggi e chi si fa rossi...pero' anch'io Breeze avevo il 5 di rocky johnson o il 34 di schwantz....e' un fatto cosi'...di costume..non puoi farci nulla.... (che poi che ne sappiano veramente sono uno su mille non posso che darti ragione)
      Ma no Paride, forse non mi sono spiegato bene: non voleva essere una critica verso chi ostenta i propri beniami, ma solo una giustificazione per MS.
      Il giornale contiene ci? che i suoi lettori vogliono leggere (tra cui migliaia di ragazzini con i poster di Rossi in camera e lo scooter "46" in garage, futuri motociclisti anche loro), perch? in questo momento interessano i campioni di adesso.
      E' solo naturale che si scriva di Biaggi-Rossi-Capirossi etc perch? sono questi i piloti che fanno notizia (Rossi ha avuto il merito di far conoscere la motogp anche alle mamme e alle nonne!).
      Forse solo ad una piccola parte di lettori potrebbe piacere un viaggio all'indietro nel motociclismo che fu e di questo MS purtroppo ne deve tener conto!
      Per cui niente contro chi mette gli adesivi 46-5-34 sullo sputer, sia chiaro!

Comment

• Font Size
        e' anke vero ke la parte piu' verace e passionale di motosprint e' la striscetta di patrignani ma la leggeranno tutti???

Comment

• Font Size
          e' anke vero ke la parte piu' verace e passionale di motosprint e' la striscetta di patrignani ma la leggeranno tutti???
          Io sempre

Comment

• Font Size

Mi hai beccato... ? la prima cosa che leggo quando lo compro!

Comment

• Font Size
              saremo in 5 allora con suzukino e gian

Comment

• Font Size
                robin si vocifera sia morto roth sai niente tu????

Comment

• Font Size
                  Sinceramente..no.Ero la a vedere il GP,quando e' successo,pero'
                  qualche centinaio di metri piu' avanti,ho saputo una volta a casa,
                  la gravita' di quello che era accaduto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Breeze
                    quei bastardi di motosprint e' una vita che non se lo cagano piu'
                    Kaci?, MS deve vendere giornali e se la maggior parte di chi compra tifa Rossi (soprattutto) & Co, non sprecheranno mai pagine per i piloti che hanno fatto la storia del nostro sport ma che sono ormai obsoleti.
                    Se fanno un articolo su Roth, credi che al ragazzetto che gira in sputer pieno di adesivi "46", "The Doctor" etc gli importi qualcosa?

Ricordiamoli noi questi piloti, con i nostri post.
                    pienamente d'accordo!!!!purtroppo ? cos?!!! e sta parlando un ragazzo di 20 anni, innamorato si delle imprese di rossi, di bayliss, ancor di pi? della superbike, ma ammaliato da quei miti degli anni 80-90 che posso solo ritrovare in questi post o su espn classics ogni tanto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robin
                      Sinceramente..no.Ero la a vedere il GP,quando e' successo,pero'
                      qualche centinaio di metri piu' avanti,ho saputo una volta a casa,
                      la gravita' di quello che era accaduto
                      caspita eri dappertutto pero' eh????bravo hai qualke bella foto di roth???

Comment

• Font Size
                        ecco la carriera completa dello sfortunato pilota tedesco

3 vittorie in carriera

Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.
                        Last edited by kaciaro; 24-03-08, 08:31.

Comment

• Font Size
                          Il suo incidente f? bruttissimo, le sue conseguenze gravi anche dovute alla non buona organizzazione del circuito. Dal 1990 non si corse pi? a Rijeka.

Comment

• Font Size
                            Ricordiamolo in sella alla sua amata moto che lo accompagnera' per sempre

56 belle foto

Comment

• Font Size
                              robin si vocifera sia morto roth sai niente tu????

Da chi l'hai sentito? Se cos? fosse mi dispiacerebbe moltissimo, un pilota valido quanto sfortunato. Purtroppo di lui si sono perse tracce e notizie negli ultimi 10-15 anni, ma nel ricordo degli appassionati e di chi seguiva con passione le gare gi? allora, rimane eccome!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by m@rce73
                                Da chi l'hai sentito? Se cos? fosse mi dispiacerebbe moltissimo, un pilota valido quanto sfortunato. Purtroppo di lui si sono perse tracce e notizie negli ultimi 10-15 anni, ma nel ricordo degli appassionati e di chi seguiva con passione le gare gi? allora, rimane eccome!
                                mi pare me lo disse un mio amico a vallelunga vogliamo fare una ricerca piu' approfondita??

Comment

X
                                Working...
                                X