Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.ROTH: campione troppo sfortunato......
Collapse
X
-
Originally posted by Suzukino
Breeze..non scadere nel banale....visto che non lo sei!!!
Ms ormai mette su davvero solo con chi ha trombato biaggi e chi si fa rossi...pero' anch'io Breeze avevo il 5 di rocky johnson o il 34 di schwantz....e' un fatto cosi'...di costume..non puoi farci nulla....(che poi che ne sappiano veramente sono uno su mille non posso che darti ragione)
Il giornale contiene ci? che i suoi lettori vogliono leggere (tra cui migliaia di ragazzini con i poster di Rossi in camera e lo scooter "46" in garage, futuri motociclisti anche loro), perch? in questo momento interessano i campioni di adesso.
E' solo naturale che si scriva di Biaggi-Rossi-Capirossi etc perch? sono questi i piloti che fanno notizia (Rossi ha avuto il merito di far conoscere la motogp anche alle mamme e alle nonne!).
Forse solo ad una piccola parte di lettori potrebbe piacere un viaggio all'indietro nel motociclismo che fu e di questo MS purtroppo ne deve tener conto!
Per cui niente contro chi mette gli adesivi 46-5-34 sullo sputer, sia chiaro!
Comment
-
Originally posted by kaciaroe' anke vero ke la parte piu' verace e passionale di motosprint e' la striscetta di patrignani ma la leggeranno tutti???
Mi hai beccato... ? la prima cosa che leggo quando lo compro!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by BreezeOriginally posted by kaciaroquei bastardi di motosprint e' una vita che non se lo cagano piu'
Se fanno un articolo su Roth, credi che al ragazzetto che gira in sputer pieno di adesivi "46", "The Doctor" etc gli importi qualcosa?
Ricordiamoli noi questi piloti, con i nostri post.
Comment
-
Originally posted by robinSinceramente..no.Ero la a vedere il GP,quando e' successo,pero'
qualche centinaio di metri piu' avanti,ho saputo una volta a casa,
la gravita' di quello che era accaduto
Comment
-
-
Originally posted by kaciarorobin si vocifera sia morto roth sai niente tu????
Da chi l'hai sentito? Se cos? fosse mi dispiacerebbe moltissimo, un pilota valido quanto sfortunato. Purtroppo di lui si sono perse tracce e notizie negli ultimi 10-15 anni, ma nel ricordo degli appassionati e di chi seguiva con passione le gare gi? allora, rimane eccome!
Comment
-
Originally posted by m@rce73Da chi l'hai sentito? Se cos? fosse mi dispiacerebbe moltissimo, un pilota valido quanto sfortunato. Purtroppo di lui si sono perse tracce e notizie negli ultimi 10-15 anni, ma nel ricordo degli appassionati e di chi seguiva con passione le gare gi? allora, rimane eccome!
Comment
X
Comment