ne ho sentito parlare, ma voi mi sapete dare maggiori informazioni .....magari un foto....che ne dite ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????
Collapse
X
-
probabilmente la moto piu' speciale dell'epoc amoderna... costava circa 92 milioni di lire....
? il mito honda
..a me personalmente non ? mai piaciuta... gli esperimenti targati x me non valgono un gran che....
sicuramente avranno fatto prototipi ben piu' riusciti (ma mai commercializzati..)
e poi i pistoni ovali evidentemente hanno lasciato il tempo che hanno trovato...
Comment
-
Che dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32
tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma
Comment
-
Originally posted by KawasassiChe dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32 ... tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by KawasassiChe dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32 ... tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma
diciamo un bell'esercizio di inventiva e ingegno che solo honda poteva realizzare, pero' fine a se stesso
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by KawasassiChe dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32 ... tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma
diciamo un bell'esercizio di inventiva e ingegno che solo honda poteva realizzare, pero' fine a se stesso
Comment
-
-
a em ? sempre stata sul culo... all'epoca c'era il mio vecchio blade che mi sconquifferava.,. e bene o male andava come sto biroccio da 90 pali... si ha fattpo il record di velocita' a nardo' ma penso che alla fine era diventata un 4000cc da quanto l'hanno scannata ghghghhg
Comment
X
Comment