Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????

ne ho sentito parlare, ma voi mi sapete dare maggiori informazioni .....magari un foto....che ne dite ?

• Font Size
    E' la NR750 con cui capirex a nard? fece vari record di velocit? del tempo...

... fai una ricerca in rete!!!

Comment

• Font Size
      probabilmente la moto piu' speciale dell'epoc amoderna... costava circa 92 milioni di lire....

? il mito honda

..a me personalmente non ? mai piaciuta... gli esperimenti targati x me non valgono un gran che....

sicuramente avranno fatto prototipi ben piu' riusciti (ma mai commercializzati..)

e poi i pistoni ovali evidentemente hanno lasciato il tempo che hanno trovato...

Comment

• Font Size
        Che dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32

tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kawasassi
          Che dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32 ... tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma
          In pratica una cagata colossale enormente costosa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Che dire, era un capolavoro dell'ingegneria, 8 valvole per cilindro, in totale 32 ... tuttavia andava ne piu' ne meno delle moderne 750cc jap dell'epoca, ricordo da una prova che non era un gran ch? ne' come potenza ne' come doti dianamiche una moto da collezionisti insomma

beh una cagata no
            diciamo un bell'esercizio di inventiva e ingegno che solo honda poteva realizzare, pero' fine a se stesso

Comment

• Font Size
              Bellissima, e poi assomiglia tanto alla mia vecchia VFR750F fine anni '90...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF

beh una cagata no
                diciamo un bell'esercizio di inventiva e ingegno che solo honda poteva realizzare, pero' fine a se stesso
                S? ok ma vabb? ke la progettaxione al calcolatore con i vari simulatori non era granke sviluppata al tempo ma se le prestaxioni prevedibili erano comparabili alla "massa" ke caspio l'anno realizzata a fare???

Comment

• Font Size
                  beh si son pagati parte dei costi credo ...

Comment

• Font Size
                    Enne Erre

Comment

• Font Size
                      per certi versi ? inguardabile, per altri spettacolare.

Comment

• Font Size
                        a em ? sempre stata sul culo... all'epoca c'era il mio vecchio blade che mi sconquifferava.,. e bene o male andava come sto biroccio da 90 pali... si ha fattpo il record di velocita' a nardo' ma penso che alla fine era diventata un 4000cc da quanto l'hanno scannata ghghghhg

Comment

• Font Size
                          questa moto potrebbe andare meno di un guzzi imola III .....RESTA COMUNQUE UN ATTO DI FORZA

altro che desmosedici

Comment

• Font Size
                            un centicchio di cavalli li aveva dai

Comment

• Font Size
                              Sembrava la moto del futuro invece... ? stata un po' una bufala

Comment

X
                              Working...
                              X