Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????
Collapse
X
-
Originally posted by ja5 View Poste' una moto da tenersi in salotto.. non so quante ne abbiano prodotte..
Nulla da dire,un'autentica leggenda sotto il profilo tecnico e prestazionale, la Honda ?NR 750? ? il frutto di 15 anni di ricerca e sviluppo scaturiti in ben 200 brevetti e quattro record mondiali di velocit? stabiliti sul filo dei 300 km/h. ? una moto estremamente rara con solo 322 pezzi prodotti tra 1992 e 1994 e in soli 20 esemplari con specifica francese (siglati ?NR 750 RC41?),per intenderci,? la moto per eccellenza che ogni collezionista vorrebbe avere!!!!!!
Comment
-
Originally posted by sela View PostNulla da dire,un'autentica leggenda sotto il profilo tecnico e prestazionale, la Honda ?NR 750? ? il frutto di 15 anni di ricerca e sviluppo scaturiti in ben 200 brevetti e quattro record mondiali di velocit? stabiliti sul filo dei 300 km/h. ? una moto estremamente rara con solo 322 pezzi prodotti tra 1992 e 1994 e in soli 20 esemplari con specifica francese (siglati ?NR 750 RC41?),per intenderci,? la moto per eccellenza che ogni collezionista vorrebbe avere!!!!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
tecnicamente non ha dimostrato niente di valido, i 24.000 giri son sulla carta e quella di nard? manco li ha visti col binocolo nonostante non fosse certo una nr standard, i pistoni possono farli pure a forma di grande puffo ma una ciofeca rimane.
Comment
-
Ciao kaciaro,
fin dall'esordio della NR500 l'unico meccanico non giapponese del team era, se ben ricordo il nome, un certo Carlo Morelli, della Samoto di roma, oggi forse fallita. Tu sei vicino, prova a rintracciarlo, magari ci racconta qualcosa di interessante.
Saluti,Piero.
Comment
-
Originally posted by picavi View PostCiao kaciaro,
fin dall'esordio della NR500 l'unico meccanico non giapponese del team era, se ben ricordo il nome, un certo Carlo Morelli, della Samoto di roma, oggi forse fallita. Tu sei vicino, prova a rintracciarlo, magari ci racconta qualcosa di interessante.
Saluti,Piero.
Comment
-
grazie a tutti quelli che ci hanno ricordato quanta spettacolare tecnologia forza potenza grazia design si possono trovare su una moto. a tutti quelli che hanno avuto il coraggio (cecita') di criticarla, dico......................auguri
Comment
-
a un'altra cosa, io ne ho vista una nel 1994 in sabina, mi sono dovuto appoggiare per l'emozione. ricordo a tutti gli sparasentenze che le moto non sono solo pezzi di ferro
Comment
-
Concordo con te, ma non mistifichiamola troppo. Aveva interessanti soluzioni estetiche diventate molto di moda in seguito, aveva un propulsore particolarissimo e tanta tecnologia... ma a livello di peso e prestazioni si faceva superare da moto molto più economiche e "razionali".
A me piace. Sbavo all'idea di poterci salire sopra, ma per il mito... non per il resto, altrimenti davanti ad una Desmo16 cosa dovrei fare ?
Comment
-
ma la desmo 16 non ha assolutamente nulla di nuovo, e' un insieme di bei pezzi ma ormai visti e rivisti. l'nr era una moto assolutamente del futuro, scarichi sottosella monobraccio cupolino iridescente con strumentazione riflessa, le prese d'aria dinamiche la strumentazione semi digitale il vestito in fibra di carbonio, nono la d16 non regge, e credo che nessuna altra moto possa reggere il confronto. e te lo dico da anti honda a prescindere
Comment
X
Comment